Completato frontale serie3

Si, l'avevo già letta!

OT:certo che ha dei cerchi paurosi quella 147 rossa!! :?:
 
vcd1979":231lhjqn ha detto:
@Nitrous
Beh, in fondo in fondo c'è un pò di tuo nel mio frontale...
Hai letto l'MP? ;)

@Vespa2
OT: ho visto che anche tu hai targa DE....: io ce l'ho DE....T, ma ho dovuto fare la richiesta di sostituzione dell'anteriore in motorizzazione perchè si è scolorita la vernice nera sulla targa, dopo neanche un anno!!! :?:
Ora vado in giro, col permesso ovviamente, con una targata scritta al pc stampata su cartoncino bianco plastificato... :mecry)

Anche le mia targhe si stanno scolorendo dopo poco più di un anno!!! :?: Ma x sostituire le targhe in motorizzazione ti fanno pagare? Lo chiedo perché in teoria non si dovrebbe pagare nulla dato che si tratta di un difetto di verniciatura della targa stessa...
 
mario.75":2wv0zizo ha detto:
vcd1979":2wv0zizo ha detto:
@Nitrous
Beh, in fondo in fondo c'è un pò di tuo nel mio frontale...
Hai letto l'MP? ;)

@Vespa2
OT: ho visto che anche tu hai targa DE....: io ce l'ho DE....T, ma ho dovuto fare la richiesta di sostituzione dell'anteriore in motorizzazione perchè si è scolorita la vernice nera sulla targa, dopo neanche un anno!!! :?:
Ora vado in giro, col permesso ovviamente, con una targata scritta al pc stampata su cartoncino bianco plastificato... :mecry)

Anche le mia targhe si stanno scolorendo dopo poco più di un anno!!! :?: Ma x sostituire le targhe in motorizzazione ti fanno pagare? Lo chiedo perché in teoria non si dovrebbe pagare nulla dato che si tratta di un difetto di verniciatura della targa stessa...

No, non paghi nulla!
Ti rilasciano un documento per poter circolare con la targa in cartone bianco e scritta nera all'anteriore.
Se invece devi sostituire la posteriore, devi re-immatricolare l'auto con una nuova targa!
 
TwiNSparK88":3p63s91o ha detto:
Hai il cofano mostruosamente sbilanciato verso destra! Fattelo sistemare...

Cmq non condivido le griglie con i baffetti... :ka)

Ma ti riferisci al posteriore o all'anteriore?
L'anteriore era stato sistemato, solo che chi me l'ha smontato, poi non l'ha rimontato correttamente, e devo andare a farmelo sistemare di nuovo!
Se ti riferisci al posteriore della firma, è solo una distorsione, perchè se controlli le mie foto è perfetto!
 
Top