secci":zp7z0sos ha detto:il video di Lalas, girato da falco vale la giornata...te lo sei fatto sfuggire Max?...qualche pagina più indietro
ups, recuperato adesso...
Thanks Sergio!
:OK)
secci":zp7z0sos ha detto:il video di Lalas, girato da falco vale la giornata...te lo sei fatto sfuggire Max?...qualche pagina più indietro
secci":xmva6xey ha detto:nonostante l'ora, funziono ancora bene come segretario
Tata Kia":3coy0mfa ha detto:ecco lo sapevo adesso anche on Lalas mi tradisce!!!!! :mecry2) :mecry)
:asd) :asd)secci":3t1zx7v8 ha detto:Tata Kia":3t1zx7v8 ha detto:ecco lo sapevo adesso anche on Lalas mi tradisce!!!!! :mecry2) :mecry)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
quel giorno non ti si poteva parlare al telefono...c'era al tavolo vicino marco columbro che tirava certi ruttazzi che cadeva la conversazione
suvvia, Lalas è un bell'uomo! :clap)
Tata Kia":nbkhgsc3 ha detto:ecco lo sapevo adesso anche on Lalas mi tradisce!!!!! :mecry2) :mecry)
io chiedo il divorzio! :member) :mad2)Lalas 72":3tca31ta ha detto:Tata Kia":3tca31ta ha detto:ecco lo sapevo adesso anche on Lalas mi tradisce!!!!! :mecry2) :mecry)
Mi dispiace Tata Kia, non avrei voluto che lo scoprissi così!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo)
stavo per chiederti di farmi da avvocato :mad2) :mad2)secci":18ac1o5d ha detto:io difendo SMX
:ubriachi)