Calvizia???Filip1983":1bfd5y20 ha detto:non con i riflessi in testa...
Calvizia???Filip1983":1bfd5y20 ha detto:non con i riflessi in testa...
:ignore)TommyBS":32ynzj9a ha detto:Calvizia???Filip1983":32ynzj9a ha detto:non con i riflessi in testa...
secci":4j0c8cvj ha detto:Lalas, spero di avere il Tuo permesso....
da non perdere!
http://mio.discoremoto.virgilio.it/secci/
file: discorso Lalas
:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":123g7r3s ha detto:Azz seccino... Dovevi guardarlo in faccia e poi scaccolarti e mangiarti le caccole per fare capire al tipo che tu non hai paura di nulla...
Filip1983":z1z6i7vv ha detto:Azz seccino... Dovevi guardarlo in faccia e poi scaccolarti e mangiarti le caccole per fare capire al tipo che tu non hai paura di nulla... che tu sei uno che conta uno non con i riflessi in testa... :asd) :asd) :asd) ( questa è per pochi intenditori... ) :asd)
Bella giornata grazie a tutti signori!
secci":1gz6iewh ha detto:Filip1983":1gz6iewh ha detto:Azz seccino... Dovevi guardarlo in faccia e poi scaccolarti e mangiarti le caccole per fare capire al tipo che tu non hai paura di nulla... che tu sei uno che conta uno non con i riflessi in testa... :asd) :asd) :asd) ( questa è per pochi intenditori... ) :asd)
Bella giornata grazie a tutti signori!
infatti, appena dopo ho pensato a te e mi son detto, pensa se eravano io e filippo! ahahahhahahha
SMX":1smt1t10 ha detto:Ecco SuperMaX che ha dovuto passare la giornata al telefono per mediare con la kia dopo i casini di ieri :errr)
secci":55hu0nk6 ha detto:SMX":55hu0nk6 ha detto:Ecco SuperMaX che ha dovuto passare la giornata al telefono per mediare con la kia dopo i casini di ieri :errr)
e come mai?
falconero79":1290fsoc ha detto:si hai ragione.... ma in questi giorni il lavoro mi ha ucciso.... porta pazienza qualche giorno :ka)