Compleanno di Monikaus - 19/12/2004

Calvo.jpg

:asd)
 
Filip1983":123g7r3s ha detto:
Azz seccino... Dovevi guardarlo in faccia e poi scaccolarti e mangiarti le caccole per fare capire al tipo che tu non hai paura di nulla...
:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":z1z6i7vv ha detto:
Azz seccino... Dovevi guardarlo in faccia e poi scaccolarti e mangiarti le caccole per fare capire al tipo che tu non hai paura di nulla... che tu sei uno che conta uno non con i riflessi in testa... :asd) :asd) :asd) ( questa è per pochi intenditori... ) :asd)
Bella giornata grazie a tutti signori!

infatti, appena dopo ho pensato a te e mi son detto, pensa se eravano io e filippo! ahahahhahahha
 
secci":1gz6iewh ha detto:
Filip1983":1gz6iewh ha detto:
Azz seccino... Dovevi guardarlo in faccia e poi scaccolarti e mangiarti le caccole per fare capire al tipo che tu non hai paura di nulla... che tu sei uno che conta uno non con i riflessi in testa... :asd) :asd) :asd) ( questa è per pochi intenditori... ) :asd)
Bella giornata grazie a tutti signori!

infatti, appena dopo ho pensato a te e mi son detto, pensa se eravano io e filippo! ahahahhahahha

Ci trovavano in atteggiamenti Snimalecci lungo la A4... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
eccolo li che deve subito scrivere tutto.....potevi risparmiare...
COMUNQUE TANTI AUGURI MONICA perchè so che SMX si sarà sicuramente dimenticato di farteli..è uno smemorato..mi è dispiaciuto nn esserci ma l'esame incombe!!!
 
il video di Lalas, girato da falco vale la giornata...te lo sei fatto sfuggire Max?...qualche pagina più indietro

la risposta di Max è la riprova che a Natale siamo tutti più buoni :sarcastic)
 
Top