Compleanno di Monikaus - 19/12/2004

Mi spiace ma domenica non ce la faccio.
Qualcuno le faccia gli auguri da parte mia.
Ciao a tutti bella gente!!!
 
vedo come mi sento domani e spero che mister formigoni non mi blocchi dalle 8 alle 8, se ne devo essere in autostrada prima del blocco!

il bello è che devo andare a piedi io che in settimana non uso mai la macchina e quelli che da fuori vengono in auto a milano e ci si muovono anche per anadare al cesso e non per lavorare, se ne stanno nelle casette a dire o che bello che bello a milano c'è il blocco!...ma f.c.
 
falconero79":3szbx4de ha detto:
aggiorno

Falconero79 + monica + 2 amici
Filip1983 + sara
SMX
Lalas72
Maximilian

dai seccino che ti aspettiamo :D
divertitevi ragazzi e buon compleanno a Monikaus !
 
falconero79":3mmu4pcn ha detto:
Lalas 72":3mmu4pcn ha detto:
falconero79":3mmu4pcn ha detto:
aggiorno

Falconero79 + monica + 2 amici (2 Amiche mai è!!!!!!!!) :mecry2) :mecry2)
Filip1983 + sara
SMX
Lalas72
Maximilian

dai seccino che ti aspettiamo :D

:asd) :crepap) :ka) :ka)
per la precisione è una coppia.... :asd)


Ecco, mai una gioia per me!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Ma le amiche di Monikaus!!!!!!! :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)
 
Eccomi quà,

arrivato da circa una mezz'ora.
Faccio ancora un milione di auguri a Monikaus e ringrazio tutti per la bellissima giornata!!!!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
eccomi qui :OK)

ringrazio tutti per la spendida giornata :OK)
ci siamo divertiti moltissimo....

ringrazio filip per avermi accompagnato fino a mantova e... per avermi salvato dai velox :hail) :OK)

a presto qualche foto.... :asd) e, se seccino ci aiuta.... il video di lalas :asd)
 
tornato vivo: circa a brescia un autobus turistico che era in seconda corsia bello allegro ha pensato bene di uscire mentre passavo io in corsia di sorpasso...pestone....quello dietro che a momenti mi prende...il tizio si è poi fatto 5-6 KM in corsia di sorpasso a 120 130 (scritte dietro 80-90)circa....mica finita....mentre lo passavo, sempre in corsia di sorpasso, veniva ancora verso di me come ad intimidirmi e a dire che aveva ragione lui e così ha fatto anche con quello dietro...peccato che il video che ho fatto non si vede un azz, se no domani lo mandavo alla poltrada e alla ditta....poi succedono gli incidenti...vi assicuro che avrei voluto cercare di fermarlo sto pirlone...peraltro era bello pieno di gente

grazie a tutti per la bella giornata

ancora auguri Monica
 
secci":3b9owoji ha detto:
tornato vivo: circa a brescia un autobus turistico che era in seconda corsia bello allegro ha pensato bene di uscire mentre passavo io in corsia di sorpasso...pestone....quello dietro che a momenti mi prende...il tizio si è poi fatto 5-6 KM in corsia di sorpasso a 120 130 (scritte dietro 80-90)circa....mica finita....mentre lo passavo, sempre in corsia di sorpasso, veniva ancora verso di me come ad intimidirmi e a dire che aveva ragione lui e così ha fatto anche con quello dietro...peccato che il video che ho fatto non si vede un azz, se no domani lo mandavo alla poltrada e alla ditta....poi succedono gli incidenti...vi assicuro che avrei voluto cercare di fermarlo sto pirlone...peraltro era bello pieno di gente

grazie a tutti per la bella giornata

ancora auguri Monica

Azz seccino... Dovevi guardarlo in faccia e poi scaccolarti e mangiarti le caccole per fare capire al tipo che tu non hai paura di nulla... che tu sei uno che conta uno non con i riflessi in testa... :asd) :asd) :asd) ( questa è per pochi intenditori... ) :asd)


Bella giornata grazie a tutti signori!
 
Top