Mi spiace ma domenica non ce la faccio.
Qualcuno le faccia gli auguri da parte mia.
Ciao a tutti bella gente!!!
pure io non posso! :mecry2) mi spiace tantoTheBiker78":1vw1u7wj ha detto:Mi spiace ma domenica non ce la faccio.
divertitevi ragazzi e buon compleanno a Monikaus !falconero79":3szbx4de ha detto:aggiorno
Falconero79 + monica + 2 amici
Filip1983 + sara
SMX
Lalas72
Maximilian
dai seccino che ti aspettiamo
falconero79":1rxpku99 ha detto:aggiorno
Falconero79 + monica + 2 amici (2 Amiche mai è!!!!!!!!) :mecry2) :mecry2)
Filip1983 + sara
SMX
Lalas72
Maximilian
Lalas 72":34hxajbo ha detto:falconero79":34hxajbo ha detto:aggiorno
Filip1983 + sara
SMX
Lalas72
Maximilian
falconero79":3mmu4pcn ha detto:Lalas 72":3mmu4pcn ha detto:falconero79":3mmu4pcn ha detto:aggiorno
Filip1983 + sara
SMX
Lalas72
Maximilian
:asd) :crepap) :ka) :ka)
per la precisione è una coppia.... :asd)
secci":3b9owoji ha detto:tornato vivo: circa a brescia un autobus turistico che era in seconda corsia bello allegro ha pensato bene di uscire mentre passavo io in corsia di sorpasso...pestone....quello dietro che a momenti mi prende...il tizio si è poi fatto 5-6 KM in corsia di sorpasso a 120 130 (scritte dietro 80-90)circa....mica finita....mentre lo passavo, sempre in corsia di sorpasso, veniva ancora verso di me come ad intimidirmi e a dire che aveva ragione lui e così ha fatto anche con quello dietro...peccato che il video che ho fatto non si vede un azz, se no domani lo mandavo alla poltrada e alla ditta....poi succedono gli incidenti...vi assicuro che avrei voluto cercare di fermarlo sto pirlone...peraltro era bello pieno di gente
grazie a tutti per la bella giornata
ancora auguri Monica