commento di sfogo tra audi e marchio italiano

-Principe-":2mnippct ha detto:
Jtdstyle":2mnippct ha detto:
Io ho avuto 2 auto tedesche e sinceramente ho avuto piu' problemi con la mia 147 che con le altre 2 messe insieme pero' non vado certo a dire che la Fiat è merda ci mancherebbe...

Beh c'è chi ha avuto il problema opposto, e non parla male delle tedesche (e ne conosco TANTI).....il discorso è che oggi le auto si equivalgono più e meno......
:ka)
Ti quoto pienamente,tanti,tanti,che hanno avuto problemi con macchine tedesche,fanno fatica a parlarne :OK)
Con questo,credo che un pò di anni fa cera questa differenza di qualità,adesso non più :OK)

valter gta":235nbz61 ha detto:
-Principe-":235nbz61 ha detto:
Jtdstyle":235nbz61 ha detto:
Io ho avuto 2 auto tedesche e sinceramente ho avuto piu' problemi con la mia 147 che con le altre 2 messe insieme pero' non vado certo a dire che la Fiat è merda ci mancherebbe...

Beh c'è chi ha avuto il problema opposto, e non parla male delle tedesche (e ne conosco TANTI).....il discorso è che oggi le auto si equivalgono più e meno......
Ti quoto pienamente,tanti,tanti,che hanno avuto problemi con macchine tedesche,fanno fatica a parlarne :OK)
Con questo,credo che un pò di anni fa cera questa differenza di qualità,adesso non più :OK)

A me viene sempre da pensare a mio cugino che ha cambiato TRE motori in 50K Km sulla S3 ed ora ha preso la A3 3.2 :nod)
E non parliamo delle altre tedesche di famiglia, auto da 300 Milioni delle vecchie Lire con climatizzatori che non funzionano, centraline che si bloccano a 50 Kmh, collettori che si crepano, vetri elettrici che si bloccano a metà....un tagliando sulla Mercedes 600 S è costato 14 Milioni di Lire! :?:
Il cambio automatico di una 300E24 macinato a 108K Km (revisionato costava solo 7K Euro!)
:KO) :KO) :KO)

-Principe-":1t0c2a6l ha detto:
valter gta":1t0c2a6l ha detto:
-Principe-":1t0c2a6l ha detto:
Jtdstyle":1t0c2a6l ha detto:

A me viene sempre da pensare a mio cugino che ha cambiato TRE motori in 50K Km sulla S3 ed ora ha preso la A3 3.2 :nod)
E non parliamo delle altre tedesche di famiglia, auto da 300 Milioni delle vecchie Lire con climatizzatori che non funzionano, centraline che si bloccano a 50 Kmh, collettori che si crepano, vetri elettrici che si bloccano a metà....un tagliando sulla Mercedes 600 S è costato 14 Milioni di Lire! :?:
Il cambio automatico di una 300E24 macinato a 108K Km (revisionato costava solo 7K Euro!)
:KO) :KO) :KO)
Porsche GT3,(di un mio amico)dopo 10milakm,cambiato i dischi e pastiglie........... :OK) Lui non ne ha fatta tanta di pubblicità :OK)

no vabbè io penso che porsche sia al di fuori di questo discorse, nel senso, sono auto blasonate come ferrari lamborghini e ora nn ricordo..

cioè bene o male sono i coglioni e sfigati quando arrivano al momento della loro vita dicono prendo porsche perchè è tedesca...

NO NN CI CREDO, NN ESISTE CHE ESISTANO STE PERSONE..guardate nemmeno se le sento parlare ci credo..

cmq porsche è quella che costa di meno, diciamo la più accessibile penso come molti prendano anche porsche perchè è una super auto ed è già più accessibile..

bmw non so per quale motivo ma la escludo, fors exkè tutti quelli che conosco hce hanno bmw cmq non se la sono mai menata in modo esagerato come quelli che hanno audi e vw.... [ e seat o skoda :asd) ]

vabbè, nn so + che dire continuo a lavorare...aspettando che qualcuno scriva qualcosa!!!

fabuloso82":1216cqre ha detto:
no vabbè io penso che porsche sia al di fuori di questo discorse, nel senso, sono auto blasonate come ferrari lamborghini e ora nn ricordo..

cioè bene o male sono i coglioni e sfigati quando arrivano al momento della loro vita dicono prendo porsche perchè è tedesca...

NO NN CI CREDO, NN ESISTE CHE ESISTANO STE PERSONE..guardate nemmeno se le sento parlare ci credo..

cmq porsche è quella che costa di meno, diciamo la più accessibile penso come molti prendano anche porsche perchè è una super auto ed è già più accessibile..

bmw non so per quale motivo ma la escludo, fors exkè tutti quelli che conosco hce hanno bmw cmq non se la sono mai menata in modo esagerato come quelli che hanno audi e vw.... [ e seat o skoda :asd) ]

vabbè, nn so + che dire continuo a lavorare...aspettando che qualcuno scriva qualcosa!!!
Il mio discorso è che qualsiasi macchina ha dei problemi,non che uno prenda Porsche perchè è tedesca...........Cmq,non credo che uno la prenda perchè costa meno delle altre :OK) Poi,dipende che Porsche prendi :elio)

-Principe-":1i22v3df ha detto:
A me viene sempre da pensare a mio cugino che ha cambiato TRE motori in 50K Km

consulente: bronzine e cambio della A4 in meno di 50,000 km, ed era quel motore lì. insomma, le solite cose :p

è una banalità ma semplicemente può capitare, con ogni auto

forse l'atteggiamento più strano in effetti è di chi ha magari problemi, anche gravi, eppure minimizza o non vuole dare colpa all'auto
ma, di fronte a un problema banale invece su una "solita fiat", il contrario

è strano ma ce ne sono parecchi... incazzati a dare della merda a fiat perchè fischiano i freni o cigola la porta, e tranquilli a pensare che capita quando spaccano il turbo, il cambio o il motore di altre auto

insomma è un comportamento curioso :)

L'altro giorno mi è capitato uno con un mercedes che mi ha detto di avere un sacco di problemi e che fra un pò l'avrebbe cambiata così incuriosita gli ho chiesto cosa avrebbe preso e mi ha detto ovviamente un altro mercedes tanto quelli nuovi sono perfetti e senza problemi se fosse stata una fiat avrebbe sicuramente detto MAI PIU' MI COMPRERO' UNA FIAT

ECCO COSA MI FA INCAVOLARE :evil:

sono andato sul sito della volkswagen la quale mi sembra molto più umile come prezzi rispetto a prima..

non pensavo della passat che con 25000 te la porti a casa, il 1.9 tdi si ok il confortline, ma pensando che con mille euro in meno perndi sempre nuova la a3 19tdi...mah...

ho visto la leon e fa cagare, è l'altea con il dietro della croma....

Spezzo un'altra lancia a favore della Fiat, se fate un lavoro che dovete viaggiare in tutta Italia anche lontano dai centri più abitati e vi si rompe un' auto tedesca sono dolori prima che vi arrivino i pezzi di ricambio. A mio padre una volta capitò di rompere sull'Aspromonte la sua Tipo l'assistenza gliela fornì un meccanico che riparava i trattori fiat. Nel giro di un paio d'ore l'inconveniente fu risolto