-Principe-":1c9kpea7 ha detto:Invece di fare il furbo tu, "VECCHIETTO", dicci piuttosto quanti cavalli ha sta GTA che l'utente innominabile :ignore) ha portato ad esempio....e raccontaci anche che modifiche gli han fatto....che se no vuole saperlo da me ......che su Elaborare non l'avran scritto ...avran messo solo i cavalli a quanto pare....(ma poi perchè dobbiamo dirglielo noi, l'ha tirata lui in ballo... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) )
Ti sarei lieto se la smettessi di provocare, visto che mi sembra che io non lo ho mai fatto nei tuoi confronti.
Probabile, anzi quasi sicuro, visto che adesso non la penso come la pensavo 5 anni fa, pero scrivere come hai scritto te a me suonava come: "ha 23 anni quindi e un pischello che non capisce una seg@".Non è necessario il pvt perchè basta una riga: aspetta qualche anno e avrai una visione diversa (più matura) delle cose
Lo dico sul serio e senza polemica. E' naturale.
Ich habe fertig.
Senza polemica
P.s.
Tanto per chiarire ho scritto di questa Gta preparata da Zamuner come conferma che il CDA sul 3.2 probabilmente non portava grandi vantaggi (visto che anche li avevano usato un semplice filtro a pannello con airbox autodelta), non per lodare gli articoli di elaborare o chichessia, poi interpretatela come volete.