ho sempre pagato io.. :cry: Anche se poi in alcuni casi è meglio vedere s elei partecipa.... :sarcastic)
lelesch81":2sun7qj4 ha detto:ho sempre pagato io.. :cry: Anche se poi in alcuni casi è meglio vedere s elei partecipa.... :sarcastic)
alfie":3q60aryb ha detto:Ma mi farebbe sentire a disagio assistere alla scena della mia ragazza che paga il conto. :ka)
alfie":2v3jdps5 ha detto:A cena con la mia ragazza non me lo sogno proprio di fare i conti davanti al cameriere, non sono il tipo e figuriamoci se mi prendo i soldi una volta usciti dal ristorante o cinema che sia.
Per me è un piacere offrirle la cena. Lo considero un gesto di cavalleria. Lei al massimo ogni tanto mi fa delle sorprese molto carine e credo sia un suo modo molto dolce di ricambiare. Ad esempio mi invita a casa sua e cucina lei ottime cose, oppure mi porta a casa dolci fatti da lei oppure mi fa degli inaspettati regalini.
Poi ovvio con gli amici il caffè al bar si offre a turno, con le amiche o colleghe la maggiorparte delle volte offro io ma a volte anche loro.
Ma mi farebbe sentire a disagio assistere alla scena della mia ragazza che paga il conto. :ka)
ataru007":145f3ar0 ha detto:E' ovvio che si fa per il piacere di farlo... ma una volta mi sono trovato in una spiacevole situazione, avevo dimenticato il portafoglio a casa e al momento di pagare al pub ho chiesto alla lei di turno se poteva saldare il conto (naturalmente avrei restituito tutto)... mi ha risposto che non aveva soldi (con un sorrisino che l'avrei ammazzata)...
Sima":1srueosg ha detto:mode bastard inside on (tanto Simo oggi non si collega :asd) )
alfie":bds9h79l ha detto:A cena con la mia ragazza non me lo sogno proprio di fare i conti davanti al cameriere, non sono il tipo e figuriamoci se mi prendo i soldi una volta usciti dal ristorante o cinema che sia.
Per me è un piacere offrirle la cena. Lo considero un gesto di cavalleria. Lei al massimo ogni tanto mi fa delle sorprese molto carine e credo sia un suo modo molto dolce di ricambiare. Ad esempio mi invita a casa sua e cucina lei ottime cose, oppure mi porta a casa dolci fatti da lei oppure mi fa degli inaspettati regalini.
Poi ovvio con gli amici il caffè al bar si offre a turno, con le amiche o colleghe la maggiorparte delle volte offro io ma a volte anche loro.
Ma mi farebbe sentire a disagio assistere alla scena della mia ragazza che paga il conto. :ka)
Simo140cv":2wbb1fvn ha detto:Sima":2wbb1fvn ha detto:mode bastard inside on (tanto Simo oggi non si collega :asd) )
:eek13)
:asd)
Dai che mi fai sempre passare x cattivo :culo) ... quando sei la prima a sapere che non è così :angel) :asd)
ataru007":blioqr7d ha detto:avevo dimenticato il portafoglio a casa e al momento di pagare al pub ho chiesto alla lei di turno se poteva saldare il conto (naturalmente avrei restituito tutto)... mi ha risposto che non aveva soldi (con un sorrisino che l'avrei ammazzata)...
Ha avuto il coraggio di dire: "Io di solito quando esco con un ragazzo non mi preoccupo dei soldi"...
ratatuia":u1z7ogn8 ha detto:io offro tutto, dalla cena al pub dopo, ci mancherebbe
mancio83":dz7w9gak ha detto:ataru007":dz7w9gak ha detto:avevo dimenticato il portafoglio a casa e al momento di pagare al pub ho chiesto alla lei di turno se poteva saldare il conto (naturalmente avrei restituito tutto)... mi ha risposto che non aveva soldi (con un sorrisino che l'avrei ammazzata)...
Ha avuto il coraggio di dire: "Io di solito quando esco con un ragazzo non mi preoccupo dei soldi"...
assurdo... :nono02)
p.s.
questa è una tecnica ottima per sgamare una tipa che non riuscite ad inquadrare bene se è ok o se una sfruttatrice... :OK)
mancio83":1vglat61 ha detto:p.s.
questa è una tecnica ottima per sgamare una tipa che non riuscite ad inquadrare bene se è ok o se una sfruttatrice... :OK)
Kontorotsui":2obbjiod ha detto:mancio83":2obbjiod ha detto:p.s.
In effetti, hai ragione :nod)
Anche se di solito io gia' la inquadro come sfruttatrice se ogni volta lascia che sia io a pagare. Magari si offre di pagare lei e io rifiuto, ma e' il gesto che conta :nod)