ho sempre pagato io tranne per qualche ricorrenza....
ora che ci penso è succeso solo in un san valentino :sarcastic)
ora che ci penso è succeso solo in un san valentino :sarcastic)
E' uno specchio per le allodolelaika":279mwzzr ha detto:Pensare che il titolo della discussione diceva tanto.... :asd) :asd) :asd)
osna":3jf310n3 ha detto:E' uno specchio per le allodolelaika":3jf310n3 ha detto:Pensare che il titolo della discussione diceva tanto.... :asd) :asd) :asd)![]()
Kontorotsui":3jlgizrg ha detto:Resnick":3jlgizrg ha detto:Le prime uscite si offre :OK)
Poi però si divide equamente, salvo occasioni particolari...
:nod)
E aggiungo che se alla prima uscita e' costume consolidato che paghi l'uomo, se una tizia dopo continua ad "approfittare" della gentilezza e a far pagare sempre me, tenderei a decidere che e' o una approfittatrice che mi usa per mangiare a sbafo, o comunque una priva di stile e poco "generosa" che si pensa che io sia tenuto a mantenerla a vita. In entrambi i casi, ciao ciao.
Cavaliere si, fesso no :nono)
PS: ovviamente se la tizia e' palesemente non agiata economicamente, non mi aspetto che paghi al megaristorante, ma se non offre neppure un quarto di pizza la volta che ci si ferma... allora si e' gia' capito il tipo :KO)
Resnick":3oj1hlpf ha detto:Le prime uscite si offre :OK)
Poi però si divide equamente, salvo occasioni particolari...
ataru007":1fecemhq ha detto:Non è per fare differenze Nord - Sud, ma ho notato che quando abitavo in Sicilia le ragazze non facevano mai il gesto di voler pagare..
moonlight.kiss":75uyd8c8 ha detto:ataru007":75uyd8c8 ha detto:Non è per fare differenze Nord - Sud, ma ho notato che quando abitavo in Sicilia le ragazze non facevano mai il gesto di voler pagare..
senza offesa ma è una gran fesseria..... :fluffle)
ataru007":ij06legj ha detto:moonlight.kiss":ij06legj ha detto:ataru007":ij06legj ha detto:Non è per fare differenze Nord - Sud, ma ho notato che quando abitavo in Sicilia le ragazze non facevano mai il gesto di voler pagare..
senza offesa ma è una gran fesseria..... :fluffle)
Per me non è una fesseria, l'ho vissuto in prima persona, forse sarà un caso, ho solo riportato le mie esperienze... cioè ho fatto proprio caso a questa cosa.
Ovvio che la mia esperienza non è legge. :fluffle)
g3pp3tto":3ay4zni5 ha detto:e poi certe spese finchè una persona non può permetterselo, è da ipocriti farglielo pesare o sostenere.
laika":1ffx3thn ha detto:g3pp3tto":1ffx3thn ha detto:e poi certe spese finchè una persona non può permetterselo, è da ipocriti farglielo pesare o sostenere.
Ecco, diciamo che tanto può dipendere anche da questo :OK)
ruspy":2uuqznva ha detto:scusate un attimo....
non è che si puo sistemare il titolo del post?
.... "nel pagarle" mi sembra un po ambiguo..... potrebbe creare fraintendimenti