come vendere la 147?

Pav82":10p1z02e ha detto:
allora perchè non è riuscito ancora a venderla??? :scratch)
E' solo una questione di tempo....se uno ha la possibilità di aspettare la vende anche a 4000 euro..prima o poi qualcuno si trova.
 
si ma non contiamo che più passa il tempo più il valore potrebbe calare?? poi se la macchina si usa i km aumentano...ripeto 4.000 per una 147 del 2005 con più di 180.000 km è una follia...
 
Re: R: come vendere la 147?

Io tra un pò ritiro una 159 sw. La mia amata 147 jtd 16v distinctive del 2004 ha 95000 km originali interni perfetti motore fantastico cambi olio ogni 10000 km (tirate su l'astina e vedete olio trasparente non nero) egr sempre tappata quindi collettori puliti distribuzione appena fatta con pompa acqua nuova, dentro giuro neanche un cric croc (che culo ho avuto) e tutto funziona perfettamente dalla a alla z. Ho chiesto se era possibile trasformarla autocarro per tenerla con me al lavoro ma è omologata con un tipo di carrozzeria non previsto....ma perchè la devo vendere al prezzo di uno scooter? Io la inserzionerò a 5000 e chi la prenderà si leccherà le dita e non solo a metà. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

S9500
 
livejtdm":ifpmo5je ha detto:
Se la devo vendere a meno di 2000€ la vado a demolire anche senza ricavarci nulla... Non mi va di regalarla per pochi soldi, mi è costata un botto quando l'ho presa...
ah perchè la mia invece no... :asd) :asd) adesso vuoi che guardino cosa hai pagato una macchina anni fa? non c'entra..è anche uscita di produzione ma ripeto, quello che ti frega è il chilometraggio elevato. non è sicuramente da buttare la macchina perchè sappiamo benissimo che il motore è a prova di bomba ma chi la prenderà magari dovrà farci qualcosa...insomma se trovi quello che ti da quella cifra benissimo, sono il primo a essere felice per te ma sarebbe una botta di deretano incredibile..
 
Top