come vendere la 147?

Michè io proverei privatamente anche se ora come ora vendere auto è davvero difficile.
3500 come permuta non sono male se te ne vuoi liberare.
Se invece vuoi optare per darla a pezzi in 1 giorno e mezzo lavorando sodo riesci a smontarla completamente.
A pezzi su per giù,considerando che è originale, 3000 euro dovresti riuscire a recuperarli.
 
livejtdm":o8vyz7g4 ha detto:
Pav82":o8vyz7g4 ha detto:
4.000 euro???? :quote) massè....se gliene danno 2000 è già tanto e non ha ancora detto quanti km ha...
Non esageriamo, non è un bidone.
Con quel chilometraggio se trovi chi ti da 2.000 euro prendili di volata e poi portalo al bar per un caffé. Che ovviamente gli offrirai tu per ringraziarlo.
 
Io ho visto con i miei occhi macchine arrivare ad 1.450.000 km, diconsi un milione e quattrocentocinquantamila km. Ciò non vuol dire che valesse più di una chewing gum masticata.
Per il resto fai tu, la mia l'ho detta.
 
livejtdm":3qajm2yq ha detto:
Perché secondi voi 180mila km sono tanti ? Ho visto macchine arrivare a 400 mila km molto tranquillamente . La valutazione é stata fatta prendendo un usato..
non è che sono tanti i km in sé, è che a quei km c'è un sacco di manutenzione da fare, che tu non hai fatto.
da frizione e volano, a distribuzione, agli ammo e probabilmente qualche braccetto.
PS ok vendere i ricambi, ma oltre ad essere uno sbattimento enorme, non sai cosa puoi vendere per buono cosa no.
ad esempio ammo e braccetti non li rivenderei
fossi in te prenderei al volo i 3500 di valutazione che ti hanno fatto
 
livejtdm":26z7a1q9 ha detto:
Perché secondi voi 180mila km sono tanti ? Ho visto macchine arrivare a 400 mila km molto tranquillamente . La valutazione é stata fatta prendendo un usato..
live,quello che dici è giusto,ma in Italia,e dico purtroppo,quando una macchina supera la soglia dei 120-130.000km,viene considerata da "buttare"......è un costume tutto nostro........se fai un giro su autoscout o similari,potrai notare che nelle altre nazioni europee non si fanno troppi problemi a mettere annunci di auto con 4-500.000km....per curiosità prova a vedere quanti ne trovi di annunci cosi' in italia!!!!!
tornando alla tua 147,la valutazione di 3500 euro per prendere un usato è ottima,davvero!!!!!non credo riuscirai a trovare offerte migliori,sinceramente.... :OK)
 
am78_ud":2l5r7ozp ha detto:
livejtdm":2l5r7ozp ha detto:
Perché secondi voi 180mila km sono tanti ? Ho visto macchine arrivare a 400 mila km molto tranquillamente . La valutazione é stata fatta prendendo un usato..
non è che sono tanti i km in sé, è che a quei km c'è un sacco di manutenzione da fare, che tu non hai fatto.
da frizione e volano, a distribuzione, agli ammo e probabilmente qualche braccetto.
PS ok vendere i ricambi, ma oltre ad essere uno sbattimento enorme, non sai cosa puoi vendere per buono cosa no.
ad esempio ammo e braccetti non li rivenderei
fossi in te prenderei al volo i 3500 di valutazione che ti hanno fatto
:nod) :nod) :OK)
 
Fonzie444":b64gysyl ha detto:
dagliela a 3500 ;) io ho venduto la mia 147 jtd 2002 con 200mila km a 2800€ però aveva distribuzione fatta da 40mila km e tagliando/ammortizzatori/braccetti/frizione/volano con 15 giorni di vita... per non parlare delle gomme da 600€ con 6 mesi di utilizzo e freni anteriori montati 10mila km fa ;)
buono ma quanto tempo fa questo?
 
Re: R: come vendere la 147?

squalettoge":1zzd8pax ha detto:
Fonzie444":1zzd8pax ha detto:
dagliela a 3500 ;) io ho venduto la mia 147 jtd 2002 con 200mila km a 2800€ però aveva distribuzione fatta da 40mila km e tagliando/ammortizzatori/braccetti/frizione/volano con 15 giorni di vita... per non parlare delle gomme da 600€ con 6 mesi di utilizzo e freni anteriori montati 10mila km fa ;)
buono ma quanto tempo fa questo?
Ad agosto ;)
 
Io anche con la 147 della mia ragazza sto avendo lo stesso identico problema e la sto vendendo a 1.500€ trattabili e se la vedi internamente ed esternamente è perfettissima però è del 02/2002 con 240.000km ma ha manutenzione pesante da farci sopra perciò se entro fine mese non la vendo verrà smembrata che sicuro ci faccio di più!
 
livejtdm":1gx62rmv ha detto:
Pav82":1gx62rmv ha detto:
4.000 euro???? :quote) massè....se gliene danno 2000 è già tanto e non ha ancora detto quanti km ha...
Non esageriamo, non è un bidone.
non sto dicendo che è un bidone ma la cifra che vuoi realizzare è fuori dalle quote di mercato. la mia ha 197.000 km e se riesco a farci 1.500 è tanto...
 
patrick76":2a1zvwhj ha detto:
Pav82":2a1zvwhj ha detto:
4.000 euro???? :quote) massè....se gliene danno 2000 è già tanto e non ha ancora detto quanti km ha...
Pav,ho sparato 4000 euro per un esemplare messo bene......se fai un giro su autoscout la cifra richiesta è quella,piu' o meno......
invece di sganasciarti dalle risate,portamene un paio di 147 150cv a 2000 euro,che non siano da buttare,che poi ci penso io a rivenderle......alla cifra che ti dico io....a 2000 euro trovi le jtd 140cv del 2003......forse......
si ce ne sono in vendita a cnhe a 5.000 euro per questo ma sono annunci che hanno anche mesi e di certo non le vendono in poco tempo. poi ribasseranno...ragazzi è una macchina del 2005 non del 2008-2009 dai su il valore di mercato è quello purtroppo. poi tentare non nuoce e magari trova un privato che glieli dà ma ripeto il valore non è di sicuro 4.000 euro!
 
andrea5887":dlqpvmi8 ha detto:
Io anche con la 147 della mia ragazza sto avendo lo stesso identico problema e la sto vendendo a 1.500€ trattabili e se la vedi internamente ed esternamente è perfettissima però è del 02/2002 con 240.000km ma ha manutenzione pesante da farci sopra perciò se entro fine mese non la vendo verrà smembrata che sicuro ci faccio di più!


Idem con la 156, ha all'attivo 155.000km ma di meccanica è stra-perfetta e praticamente 5000 km fa tra distribuzione,bracci,servizi,tagliando,ammo ecc ho rifatto tutto nuovo.
La stavo dando a 1500 euro, ora sono sceso a 1000 ma nessuno si fa avanti, forse complice anche il fattore 1800cc.
Se entro aprile non riesco a venderla la regalo alla mia ragazza, almeno evito di pagare il bollo.
 
Re: R: come vendere la 147?

am78_ud":fzry1fx6 ha detto:
patrick76":fzry1fx6 ha detto:
[
quanti km ha la macchina????credo che tra privati potresti riuscire a ricavare sui 4000 euro,no????
4000 euro una del 2005?
assurdo
Infatti e' assurdo :)...pensa che a 4000 euro,ho venduto la mia 147 circa 2 anni fa...la mia era di agosto 2005 multijet 150cv distinctive :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
io credo che a 4000 euro è un miracolo se la vende.

purtroppo per il buon senso/costume italiano un auto oltre i 100.000 km è da prendere e rottamare. Io stesso non sognerei manco per sbaglio di prendere una macchina così chilometrata.

Inoltre non dimenticate una cosa, stiamo parlando di un modello fuori produzione e di nessun interesse storico/commerciale, indipendentemente dagli accessori che ha.
 
Dalle mie parti invece si venderebbe anche a 4000 euro..un mio conoscente ha venduto poco fa una 147 jtd distinctive del 2005 con 160 mila km a 4500 euro..
Venderla a 2000 euro mi sembra veramente troppo poco...
 
Perché iniziano a scarseggiare i gonzi disposti a strapagare una cosa che vale la metà del prezzo chiesto...
 
Top