Era semplicemente un'aggiunta per sottolineare che le teste erano le stesse, non volevo aprire un trattato sulle differenze tra il 2.0 e gli altri motori, anche perche non ne avrei le conoscenze tecniche (come credo la gran parte delle persone).
teknomotion":3sinhyxd ha detto:Ancora con sta storia che i benza T.S sono dei polmoni??? :quote)
Che divertimento poi quando s'incontra in giro qualcuno che la pensa così.. :sarcastic)
cn73":3ieihvqj ha detto:techno...lo sai quanto mi paiciono i tuoi interventi e sei sempre stato gentile e disponibile... ma questa volta ti faccio divertire io... clima acceso, autostrada, 70 euro di pieno 600 km ed ero già in riserva... sono dei polmoni.
alk147":25ookf2m ha detto:Sono 10,9 Km/l, più o meno, 55 litri per 600 Km.
teknomotion":1qalg1l4 ha detto:Il 2.0 va benone,anche se ultimamente ne son saltati 2 in pista.. :asd) speriamo siano gli unici..x chi dice che il diesel consuma la metà non è affatto vero,e forse dovrebbe cambiare bar,xchè i discorsi son proprio quelli.. :nod)
Io dico che anche il 120cv va benissimo,chi ha provato sa..![]()
Chiedo venia, mi sono confuso :hail)alk147":2tfsqo34 ha detto:L'alesaggio non è identico, e non è stata aumentata la cilindrata per ottenere il 2.0, visto che è nato per primo.TwiNSparK88":2tfsqo34 ha detto:(visto che l'alesaggio è identico agli altri per aumentare la cilindrata hanno dovuto aumentare la corsa)
Semmai sono i motori più piccoli che sono derivati dal 2.0, lavorando diversamente il basamento.
teknomotion":3qj2gn77 ha detto:Ma tanto è inutile sprecare tempo,basta dare aria alla bocca..
teknomotion":2s0g7de6 ha detto:cn73":2s0g7de6 ha detto:techno...lo sai quanto mi paiciono i tuoi interventi e sei sempre stato gentile e disponibile... ma questa volta ti faccio divertire io... clima acceso, autostrada, 70 euro di pieno 600 km ed ero già in riserva... sono dei polmoni.
Allora prenditi un 1.6 krukko o francese,con quelli ti diverti di sicuro.. :OK)
147fast":65xq7iu3 ha detto:alk147":65xq7iu3 ha detto:Sono 10,9 Km/l, più o meno, 55 litri per 600 Km.
Non mi pare poi così male :ka)
Marco22":2wovh658 ha detto:Tu ricordi quando siamo andati a Roma..Il consumo non era di certo da record![]()
Comunque il 2.0 drinkspark secondo me è un grandissimo motore...
Io lo provai sulla 156 del mio amico con pack sport ecc....
Il suono è davvero GALATTICO,davvero un piacere da sentire..
LA terza ha un allungo strepitoso....
Non è di certo il 2.0 turbo della s2000,ma regala comunque soddisfazioni..
Sulla 166 già per le emozioni lo vedo soffocato dal peso...
amico carissimo.. senza polemica ma evidentemente guidiamo 2 auto diverse :ka) non sara' un fulmine di guerra.. ma nemmeno quello che descrivi tu..Biscione-tuning":25exmumg ha detto:Pensavo che la mia avesse problemi poi ne ho provata un altra e stessa identica erogazione. Sale di giri lentamente troppo e non senti mai che entra in coppia al punto che anche un jtd 115 già ti è avanti lo riprendi solo se continui a tirare tutte le marce almeno tutta la 1 2 3 e poi non allunga poi molto e non ci dimentichiamo che ha 35 cv in più.
Conclusione i cv ci sono ma alle ruote ne arrivano veramente pochi ossia non sono reale come quelli dei mjet su strada.
Mi sembra un volersi lamentare per forza, se vuoi per forza aspettare a fine settimana per fare benzina non devi prendertela con la macchina.cn73":16c7zyek ha detto:nn vorrei fermare a spingere perchè coi restanti 4 litri che scendono anche da fermo c'è da avere paura.
Se non l'hai scritto tanto per dire, la tua auto ha qualche problema.Biscione-tuning":16c7zyek ha detto:Sale di giri lentamente troppo e non senti mai che entra in coppia al punto che anche un jtd 115 già ti è avanti lo riprendi solo se continui a tirare tutte le marce almeno tutta la 1 2 3 e poi non allunga poi molto e non ci dimentichiamo che ha 35 cv in più.
cn73":2xqnegyy ha detto:Perchè una risposta tanto secca... io l'auto devo usarla non mi ci devo divertire... sentire che auto crukke con 170 o 200 cv turbo benzina consumano quanto se non meno di me mi fa semplicemente pensare... E ti ricordo che in città non ci si schioda dagli 8 al litro quando va bene... e chi dice il contrario non abita certo a torino o a milano. O si vuole autoconvincere. il TS è di vecchia concezione. Stop. Almeno per quanto riguarda consumi ed emissioni. Nessuno nega il fatto che siano ottimi motori e nessuna sputa nel piatto in cui ha mangiato bene per anni. Ma comprarselo ora nel 2007... beh...io non lo farei.