è debole di biella perchè è 'un derivato 1600' per così dire:aumentando la corsa tenendo più o meno simili gli altri valori e organi del motore (es bronzine di banco) è ovvio che vengano sollecitati maggiormente dalla maggiore coppia=maggior pressione sulle bronzine= più usura.
E' ovvio che se la si usa normalmente non ci sono problemi di sorta, se la si strapazza è più delicata di una 1600.
E' come se elaborate un jtd 115 o un 150. il 115 si regge più o meno tranquillamente 35-40 cv di upgrade senza grossi problemi, se li diamo ail 150 è più probabile che esploda perchè è più 'tirato' in principio.
E' ovvio che se la si usa normalmente non ci sono problemi di sorta, se la si strapazza è più delicata di una 1600.
E' come se elaborate un jtd 115 o un 150. il 115 si regge più o meno tranquillamente 35-40 cv di upgrade senza grossi problemi, se li diamo ail 150 è più probabile che esploda perchè è più 'tirato' in principio.