se è una questione che il lavafari serve veramente ha senso... ma se è solo per una questione: evitiamo che ci rompano e facciano i pignoli.. bè penso che prima di cadere li a fare i pignoli trovino moilto e molto altro.. non credi?
zullo":2c4zo177 ha detto:se è una questione che il lavafari serve veramente ha senso... ma se è solo per una questione: evitiamo che ci rompano e facciano i pignoli.. bè penso che prima di cadere li a fare i pignoli trovino moilto e molto altro.. non credi?
secondo me invece sarebbe la realizzazione + facile xkè non si buca/adatta nulla...spiegami come far funzionare 1 lavafari,e provo a realizzarlo io...........con la pressione dell acqua...e tutti i componenti ke ci vogliono........tr4p4no":1tv1xyii ha detto:a scomparsa è difficile, in particolarmodo se vuoi riutilizzare i baffi originali :mecry)
speed.triple955":3b1el1lw ha detto:secondo me invece sarebbe la realizzazione + facile xkè non si buca/adatta nulla...spiegami come far funzionare 1 lavafari,e provo a realizzarlo io...........con la pressione dell acqua...e tutti i componenti ke ci vogliono........tr4p4no":3b1el1lw ha detto:a scomparsa è difficile, in particolarmodo se vuoi riutilizzare i baffi originali :mecry)
speed.triple955":3ncbobk6 ha detto:fabio....?concluso qlcsa dalla kiakkerata di ieri sera...?
tr4p4no":28nkfvke ha detto:speed.triple955":28nkfvke ha detto:fabio....?concluso qlcsa dalla kiakkerata di ieri sera...?
no! :mecry) non so piu' che pesci prendere! non credevo fosse cosi' difficile riutilizzare la roba!!!!! adesso pero' m'incazxxx e ricompro tutto nuovo baffi e spruzzatori....scommetti che risolvo?
speed.triple955":37c0nyol ha detto:tr4p4no":37c0nyol ha detto:speed.triple955":37c0nyol ha detto:fabio....?concluso qlcsa dalla kiakkerata di ieri sera...?
no! :mecry) non so piu' che pesci prendere! non credevo fosse cosi' difficile riutilizzare la roba!!!!! adesso pero' m'incazxxx e ricompro tutto nuovo baffi e spruzzatori....scommetti che risolvo?
Cioè vuoi mettere i lavafari originali...?quelli a pakketto di sigarette....?
speed.triple955":1sqsjggv ha detto:e quindi...? ke vuoi fare...?
speed.triple955":lffirl1e ha detto:tipo multipla..........?
speed.triple955":345uvk9i ha detto:io sono riuscito a recuperare 2baffi anetriori...ora faccio la prova con qsti e poi provo a fare qlk foto........solo ke mi dovresti spiegare come far funzionare il lavafari a scomparsa.........
speed.triple955":1adn7f26 ha detto:bisognerà provare con qlk altro tipo..............tu mandami le foto e come si fanno funzionare.........
tr4p4no":3o5ti7nl ha detto:speed.triple955":3o5ti7nl ha detto:bisognerà provare con qlk altro tipo..............tu mandami le foto e come si fanno funzionare.........
ok capo