Come trasformare i lavafari xenon della serie 0 ?

se è una questione che il lavafari serve veramente ha senso... ma se è solo per una questione: evitiamo che ci rompano e facciano i pignoli.. bè penso che prima di cadere li a fare i pignoli trovino moilto e molto altro.. non credi?

zullo":2c4zo177 ha detto:
se è una questione che il lavafari serve veramente ha senso... ma se è solo per una questione: evitiamo che ci rompano e facciano i pignoli.. bè penso che prima di cadere li a fare i pignoli trovino moilto e molto altro.. non credi?

sicuramente!

tr4p4no":1tv1xyii ha detto:
a scomparsa è difficile, in particolarmodo se vuoi riutilizzare i baffi originali :mecry)
secondo me invece sarebbe la realizzazione + facile xkè non si buca/adatta nulla...spiegami come far funzionare 1 lavafari,e provo a realizzarlo io...........con la pressione dell acqua...e tutti i componenti ke ci vogliono........

speed.triple955":3b1el1lw ha detto:
tr4p4no":3b1el1lw ha detto:
a scomparsa è difficile, in particolarmodo se vuoi riutilizzare i baffi originali :mecry)
secondo me invece sarebbe la realizzazione + facile xkè non si buca/adatta nulla...spiegami come far funzionare 1 lavafari,e provo a realizzarlo io...........con la pressione dell acqua...e tutti i componenti ke ci vogliono........

senti io ho il parautri smontato dal carrozza. se mi mandi uno schema posso vedere se è realizzabile visto che lunedi' devo andare nuovamente dal carrozza :lol:

speed.triple955":3ncbobk6 ha detto:
fabio....?concluso qlcsa dalla kiakkerata di ieri sera...?

no! :mecry) non so piu' che pesci prendere! non credevo fosse cosi' difficile riutilizzare la roba!!!!! adesso pero' m'incazxxx e ricompro tutto nuovo baffi e spruzzatori....scommetti che risolvo?

tr4p4no":28nkfvke ha detto:
speed.triple955":28nkfvke ha detto:

no! :mecry) non so piu' che pesci prendere! non credevo fosse cosi' difficile riutilizzare la roba!!!!! adesso pero' m'incazxxx e ricompro tutto nuovo baffi e spruzzatori....scommetti che risolvo?

Cioè vuoi mettere i lavafari originali...?quelli a pakketto di sigarette....?

speed.triple955":37c0nyol ha detto:
tr4p4no":37c0nyol ha detto:
speed.triple955":37c0nyol ha detto:

Cioè vuoi mettere i lavafari originali...?quelli a pakketto di sigarette....?

quelli originali no! non è possibile dovrei cambiare o tagliare tutto il fascione

speed.triple955":345uvk9i ha detto:
io sono riuscito a recuperare 2baffi anetriori...ora faccio la prova con qsti e poi provo a fare qlk foto........solo ke mi dovresti spiegare come far funzionare il lavafari a scomparsa.........

ah una cosa da nulla! adesso vedo se posso postare qualche foto