Come trasformare i lavafari xenon della serie 0 ?

dallas140cv":1bsjvji5 ha detto:
BRUTTISSIMA NOTIZIA

I lavafari della Thema sono esauriti quindi non si possono più acquistare se non come giacenza di qualche magazzino.

Ora sto valutando quelli della Multipla ma la cosa sembra non essere così facile in quanto la base del getto è curva. Comunque sono al lavoro per la definizione della cosa.

ok! se ci riesci facci sapere :OK)

lorenzo_omni":1l5t6jv0 ha detto:
Ragazzi scusate la mia ignoranza.. ma i lavafari... se dovessi montare i fari allo Xenon aftermarket... sono obbligatori per legge?

si sono obbligatori, ma se li monti aftermarket non so cosa dirti! che hai la restyling oppure la serie0?

Quando ho preso la mia nasona di seconda mano il 22 dicembre 2006 volevo far montare i fari allo xenon prima di ritirarla... ma dovevo aggiungere 450 € per il montaggio dei fari allo xenon direttamente dalla concessionaria alfa romeo dove ho preso la macchina.. poi però non li ho fatti montare e mi sono ripromesso di montarli in futuro... ma il dubbio dei lavafari me lo sono sempre posto... qualcun'altro che ha montato i fari allo xenon after market ha montato anche i lavafari?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

lorenzo_omni":e4ws9ube ha detto:
Quando ho preso la mia nasona di seconda mano il 22 dicembre 2006 volevo far montare i fari allo xenon prima di ritirarla... ma dovevo aggiungere 450 € per il montaggio dei fari allo xenon direttamente dalla concessionaria alfa romeo dove ho preso la macchina.. poi però non li ho fatti montare e mi sono ripromesso di montarli in futuro... ma il dubbio dei lavafari me lo sono sempre posto... qualcun'altro che ha montato i fari allo xenon after market ha montato anche i lavafari?

bella domanda! sai che non so risponderti..... ti direi di si pero' sulla serie 0 sono veramente brutti, volevo modificarli se non levarli pure io

tr4p4no":203kjm9l ha detto:
lorenzo_omni":203kjm9l ha detto:

bella domanda! sai che non so risponderti..... ti direi di si pero' sulla serie 0 sono veramente brutti, volevo modificarli se non levarli pure io

invece a me sulla 0er piacciono molto! :nod) anche se nn ho (per adesso asd) gli xeno, li mettero' cmq! appena li trovo :asd)

devil":2wjl0dzl ha detto:
tr4p4no":2wjl0dzl ha detto:
lorenzo_omni":2wjl0dzl ha detto:

invece a me sulla 0er piacciono molto! :nod) anche se nn ho (per adesso asd) gli xeno, li mettero' cmq! appena li trovo :asd)

beh certo il giudizio è personale!

speed.triple955":1ggiiaw9 ha detto:
Fabietto....qlk news dal tuocarrozziere..?io ho cominciato ad esaurire il mio....ke dice ke la mia idea è realizzabile.......

a me ha detto dopo il 10 perchè prima era incasinato!