come si tolgono i tappetini?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
smonta la marmitta e la valvola egr....poi si staccano da soli e se hai il BC si puliscono in automatico...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

c

ciao se fossi al vostro posto io mettrei un cannelloto di dinamite sotto il tappetino e poi mi allontanerei

vai in un centro specializzato...con poche centinaia di euro te la caverai... :sarcastic)

Oh ragazzi ho un problema... mi si è fermata la macchina, ma prima di fermarsi si era accesa una spia rossa che raffigurava...che poteva essere, non so...una cosa strana... tipo una pompa di benzina...

Che potrebbe essere successo???

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Caspita anche io avevo lo stesso dilemma!!! :inocchio)
:asd)
e ora ho risolto usando una smerigliatrice angolare!!! :muaha)
ah mi raccomando quando la usi metti i guanti e mascherina protettiva!!! :rotolo) :culo) :rotolo)

...ce l'ho fatta,ho iniziato oggi pome alle 14:00 e verso le 18:00 ho finito la pulizia sotto i tappeti,ho fatto pure le foto che posterò al più presto

no io dicevo davvero... ogni volta apro il bagagliaio e per arrivare al posto guida è una fatica immane...ma anche voi avete sti problemi? :shrug03)

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Mobitto":pfto9mdy ha detto:
...ce l'ho fatta,ho iniziato oggi pome alle 14:00 e verso le 18:00 ho finito la pulizia sotto i tappeti,ho fatto pure le foto che posterò al più presto

io proporrei un'ovazione! :elio) oooooooooooooooollllllllllllèèèèèèèèèèèèèèèè :worship) :worship) :worship) :worship) :rotolo)

Possiamo qui ammirare le foto dell'intervento!!!

carrozzerialp2.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.