onka79":1y3ggq2t ha detto:messo silicone spray ovunque, am lo fa ancora..il emcca mi ha detto di andare dal carrozza xè probailmente è da registrare xè è fuori quasdro..può essere?
cmq a me sembra che quella cornice di plastica intorno al vetro si muova e non sia fissata bene..
bigno72":37t9vmt3 ha detto:Tieni uno straccio davanti al getto!
Per le guarnizioni, puoi anche spruzzare sullo straccio e ungere con lo straccio.
yugs":29jgwd6d ha detto:john78":29jgwd6d ha detto:Io ho provato a regolare le viti esagonale dei battenti ma il rumore è aumentato... boh?!?
perchè le hai avvitate.. così il gioco del portellone quando è chiuso è aumentato.
Basta svitare i due tamponi esagonali ai lati (provate più volte dando magari un quarto di giro ogni volta) per garantire la corretta chiusura e l'assenza di scuotimenti. Non apriteli troppo o no nriuscirete più a chiudere il portellone.
addirittura un richiamo?nikolas0071":s8daa6mu ha detto:yugs":s8daa6mu ha detto:john78":s8daa6mu ha detto:Io ho provato a regolare le viti esagonale dei battenti ma il rumore è aumentato... boh?!?
perchè le hai avvitate.. così il gioco del portellone quando è chiuso è aumentato.
Basta svitare i due tamponi esagonali ai lati (provate più volte dando magari un quarto di giro ogni volta) per garantire la corretta chiusura e l'assenza di scuotimenti. Non apriteli troppo o no nriuscirete più a chiudere il portellone.
yugs, la mia GT ha solo un mese e ha il portellone che traballa, è un difetto congenito che in Alfa non si decidono a risolvere: possibile questa cosa?? eppure tutti abbiamo lo stesso problema, non sarebbe il caso che Alfa facesse un richiamo per tutte le GT? ciao
invece se uno ce l'ha fuori garanzia regala soldi al emccanico xè alfa non fa le cose x bene... :evil:giangirm":iidwbyvy ha detto:addirittura un richiamo?nikolas0071":iidwbyvy ha detto:yugs":iidwbyvy ha detto:perchè le hai avvitate.. così il gioco del portellone quando è chiuso è aumentato.
Basta svitare i due tamponi esagonali ai lati (provate più volte dando magari un quarto di giro ogni volta) per garantire la corretta chiusura e l'assenza di scuotimenti. Non apriteli troppo o no nriuscirete più a chiudere il portellone.
yugs, la mia GT ha solo un mese e ha il portellone che traballa, è un difetto congenito che in Alfa non si decidono a risolvere: possibile questa cosa?? eppure tutti abbiamo lo stesso problema, non sarebbe il caso che Alfa facesse un richiamo per tutte le GT? ciao
Dovrebbe essere un controllo da fare in conce prima chel a macchina venga consegnata... in ogni caso, credo che basti andare durante la garanzia a farselo sistemare
ma perchè non te lo ha fatto anche da nuova?onka79":v7terubk ha detto:invece se uno ce l'ha fuori garanzia regala soldi al emccanico xè alfa non fa le cose x bene... :evil:
xè l'h presa usata! :backb)giangirm":11tw7z2o ha detto:ma perchè non te lo ha fatto anche da nuova?onka79":11tw7z2o ha detto:invece se uno ce l'ha fuori garanzia regala soldi al emccanico xè alfa non fa le cose x bene... :evil:
Cmq volevo dire, mi pare una cosa di facile risoluzione...
ah ok.onka79":ccoa0twx ha detto:xè l'h presa usata! :backb)
il problema è che non ho capito bene cosa va fatto e qual'è la soluione definitiva.. :cry:giangirm":87x2xumv ha detto:ah ok.onka79":87x2xumv ha detto:xè l'h presa usata! :backb)
Beh penso che un carrozza non si sarebbe preso molto, eh? Se ho capito bene cosa va fatto basta che partecipi a un raduno e qualcuno te la sistema in poco
credo - ma gli amici col GT mi confermeranno/smentiranno - che come sulal 147 tu debba regolare i pistoncini del baule in questa posizione:onka79":3odre13r ha detto:il problema è che non ho capito bene cosa va fatto e qual'è la soluione definitiva.. :cry:giangirm":3odre13r ha detto:ah ok.onka79":3odre13r ha detto:xè l'h presa usata! :backb)
Beh penso che un carrozza non si sarebbe preso molto, eh? Se ho capito bene cosa va fatto basta che partecipi a un raduno e qualcuno te la sistema in poco