Rogerw06":1owkxejq ha detto:andrea5887":1owkxejq ha detto:Roger sono una banda di incoscienti l'istituto dove lavora il tuo amico,quello della pistola è vero averla e non averla è uguale perchè tanto il :culo) se succede qualcosa glielo fanno al Vigilantes sempre
vero! verissimo! io sono rimasto scioccato dalla leggerezza con cui il giorno dopo essere stato assunto (con contratto indeterminato) gli hanno dato la pistola, giubotto anti proiettile e l'hanno messo davanti ad una banca. Senza un minimo di addestramento, non dico Navy Seals ma cavolo, almeno come comportarsi in caso di emergenza, cosa fare in caso di rapina, come tentare di disarmare un malitenzionato etc... etc... boh deh... io so che si becca un sacco di soldi facendo le notti, e non deve fare un cavolo! avrò sbagliato tutto io... a spaccarmi il culo per 1000 euro al mese
Ma siamo pazzi ? Senza nemmeno il piu piccolo addestramento? :KO) :KO) :KO) Poi tra l'altro senza diploma? :eek13) :eek13) Che culo che ha :shrug03) Scusa se te lo chiedo, ma per 1000€ cosa fai/facevi?