hotheart82":2fax7sjy ha detto:
andrea5887":2fax7sjy ha detto:
Purtroppo non aiuta quello che hai fatto in quanto su questo lavoro per fare punti aiutano aver fatto parte delle FdO o aver già fatto la Guardia Giurata per altri istituti perciò armati.
Per il poligono di tiro non preoccuparti che se ne occupano loro su dove mandarti e ti manderanno in quello più vicino,poi abiti in una città abbastanza grande non credo sia sprovvista di poligono,non preoccuparti che a fare il corso non andrai solo ma sarete parecchi
gia..andrea ha confermato quello che dicevo io! :OK)
adesso non ti resta che armarti di tanta pazienza cercare e sperare..
come mai vuoi fare questo mestiere?
Già....speriamo bene davvero :X) :X) :X) :X) :X) Guarda sinceramente vorrei fare questo mestiere per vari motivi:
1- ho sempre desiderato entrare a far parte delle FdO, ma purtroppo altri eventi della vita mi hanno portato a fare altro (sono anche batterista e mi sono cimentato anche in questa esperienza), tra l'altro ora ho la ragazza seria e non ci riuscirei a lasciarla qui, considerando che se riuscissi a passare tutti i test e concorsi, devo stare per anni lontano dalla regione di residenza, che poi non capisco sinceramente a che pro questa cosa; posso capire in un'altra città a 200km, dove uno se vuole fa avanti e indietro per i primi anni, ma sbatterti in un'altra regione proprio non capisco il senso :shrug03)
2- è un lavoro che si avvicina un po appunto alle FdO, e quindi mi appassiona e affascina in un certo senso.
3- è un lavoro diverso dal solito operaio, impiegato, commesso ecc ecc
4- se tiro le somme, ho fatto solo lavori brutti e pesanti che non mi andavano di fare, ma li ho fatti perchè avevo bisogno di soldi come tutti i giovani, e mi sono sempre accontentato di poco, ed essendo diplomato vorrei comunque cercare di fare qualcosa che mi piace, come questo lavoro; sò che è pericoloso specie quando si sta davanti alle banche, infatti se uscisse qualcosa comunque di meglio, lo lascerei comunque; l'importante è che sia un guadagno a livello economico e dal punto di vista di soddisfazione personale; per ora comunque mi piacerebbe davvero, anche perchè credo sia l'unico posto rimasto dove non ho portato curriculum :asd) :asd) e vorrei provare, anche perchè avrei bisogno davvero di lavorare seriamente in questo periodo.
5- qui al sud stiamo messi peggio di tutti a livello occupazione, quindi comunque qualsiasi cosa arrivi bisogna prenderla, e poi con calma trovare la sistemazione, e questo lavoro non ci rende ricchi, ma comunque almeno 900€ minimo si riescono ad avere, ed è un lavoro non stanchevole e in un certo senso anche "divertente", quindi ora speriamo bene :A) :A) :A) :A)
Piuttosto mi sono venute in mente queste domande:
1- esiste anche nelle vigilanze una sorta di gerarchia? Cioè dei veri e propri gradi ?
2- i vigilanti cosa sono di preciso? Guardie giudiziare?
3- quando non si è in servizio o anche quando lo si è, si viene considerato un pubblico ufficiale o non contano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?