Ciao ragazzi,
come posso fare per capire i modo efficace e certo, come stanno messi i miei ammo?se sono finiti o scoppiati?
come posso fare per capire i modo efficace e certo, come stanno messi i miei ammo?se sono finiti o scoppiati?
quoto.andrea5887":rxg4s900 ha detto:La prova per vedere se sono finiti te la sconsiglio di farla se non vuoi ammaccare il parafango della :inocchio)
Railman":1o6rcgzi ha detto:quoto.andrea5887":1o6rcgzi ha detto:La prova per vedere se sono finiti te la sconsiglio di farla se non vuoi ammaccare il parafango della :inocchio)
è meglio non premere sul parafango per verificarne l'efficienza :asd)
Invece puoi premere direttamente sul duomo (a cofano aperto).
:rotolo)dome77":enasdohi ha detto:troppo tardi!!!! :mad2)
dovevate vedere la mia faccia quando ho premuto sul parafango!!!! :jaw)
ma e fatta di carta sta macchina????...meno male che ho fatto solo un bollino... :shrug03)
Railman":6j1qcp9v ha detto::rotolo)dome77":6j1qcp9v ha detto:troppo tardi!!!! :mad2)
dovevate vedere la mia faccia quando ho premuto sul parafango!!!! :jaw)
ma e fatta di carta sta macchina????...meno male che ho fatto solo un bollino... :shrug03)
magari sei andato a verificarli per scupolo leggendo questa discussione.
vai da un tirabolli, te lo mette a posto in 5 minuti senza smontare niente.
andrea5887":117gma8f ha detto:... ha preso dei Kayaba Excel G a gas,voglio proprio vedere come sono :OK)
alexander959":2tcz4qw3 ha detto:147 diesel , a 230 euri gli ammo
se vedi olio lungo lo stelo allora è da buttarealexander959":19sr2vp8 ha detto:c è poco da fare, chi meno spende peggio si trova.
non potevo aspettare e prendermi i bilstein b8?
cmq se vedo del grasso sulla molla e dietro sul parafango credo sia partito esatto?
peter2":g9ej9b9s ha detto:andrea5887":g9ej9b9s ha detto:... ha preso dei Kayaba Excel G a gas,voglio proprio vedere come sono :OK)
su che macchina?
a che prezzo?