Come rimuovere le scritte posteriori

Fonzie444":2naqb35q ha detto:
ragà a parte simmy nessun'altro mi ha dato un consiglio.. :mad2)

ti ho anche scritto come ho fatto io......senza nessun danno....

Fonzie444":1abpmkjt ha detto:
ok ma io volevo un consiglio estetico, lo so come si tolgono :culo)

il consiglio estetico dipende dai tuoi gusti...personalemnte a me piacciono di piu' le macchine senza scritte della casa madre come modello, tipo, cilindrata ecc....

dipende se anche per te e' cosi'.......se a me piace il colore verde non e' detto che anche a te piaccia, anche se non toglie che possa essere bello da vedersi.

CNC21":2xt5aqpo ha detto:
Fonzie444":2xt5aqpo ha detto:
ok ma io volevo un consiglio estetico, lo so come si tolgono :culo)

il consiglio estetico dipende dai tuoi gusti...personalemnte a me piacciono di piu' le macchine senza scritte della casa madre come modello, tipo, cilindrata ecc....

dipende se anche per te e' cosi'.......se a me piace il colore verde non e' detto che anche a te piaccia, anche se non toglie che possa essere bello da vedersi.

non ci capiamo... :lol: sopra ho postato due foto della mia e volevo un consiglio su quelle non in generale ;)

Mistericia":2o4ava68 ha detto:
Io ho usato del semplice filo interdentale (così non ho corso il rischio di toccare la carrozzeria cn la scheda)...

Senza una grande forza le lettere saltano via che è una meraviglia! :X)

:OK) :OK) :OK)
fatto poco fa anche io cosi'...filo poi un pò di pasta abrasiva e tutto perfetto!!!

chi vuole la scritta 147 me lo dica :asd) :asd)

ilmago":3jsmcjva ha detto:
Mistericia":3jsmcjva ha detto:
Io ho usato del semplice filo interdentale (così non ho corso il rischio di toccare la carrozzeria cn la scheda)...

fatto poco fa anche io cosi'...filo poi un pò di pasta abrasiva e tutto perfetto!!!

hai la serie 0? se sì posti delle foto please? :hail)

Fonzie444":3u8tb2sx ha detto:
ilmago":3u8tb2sx ha detto:
Mistericia":3u8tb2sx ha detto:

hai la serie 0? se sì posti delle foto please? :hail)

:elio)