Fonzie444":2naqb35q ha detto:ragà a parte simmy nessun'altro mi ha dato un consiglio.. :mad2)
ti ho anche scritto come ho fatto io......senza nessun danno....
Fonzie444":2naqb35q ha detto:ragà a parte simmy nessun'altro mi ha dato un consiglio.. :mad2)
Fonzie444":1abpmkjt ha detto:ok ma io volevo un consiglio estetico, lo so come si tolgono :culo)
CNC21":2xt5aqpo ha detto:Fonzie444":2xt5aqpo ha detto:ok ma io volevo un consiglio estetico, lo so come si tolgono :culo)
il consiglio estetico dipende dai tuoi gusti...personalemnte a me piacciono di piu' le macchine senza scritte della casa madre come modello, tipo, cilindrata ecc....
dipende se anche per te e' cosi'.......se a me piace il colore verde non e' detto che anche a te piaccia, anche se non toglie che possa essere bello da vedersi.
Mistericia":2o4ava68 ha detto:Io ho usato del semplice filo interdentale (così non ho corso il rischio di toccare la carrozzeria cn la scheda)...
Senza una grande forza le lettere saltano via che è una meraviglia! :X)
ilmago":3jsmcjva ha detto:Mistericia":3jsmcjva ha detto:Io ho usato del semplice filo interdentale (così non ho corso il rischio di toccare la carrozzeria cn la scheda)...
:OK) :OK) :OK)
fatto poco fa anche io cosi'...filo poi un pò di pasta abrasiva e tutto perfetto!!!
chi vuole la scritta 147 me lo dica :asd) :asd)
Fonzie444":3624t5z0 ha detto:
Axiom":13ix0zf8 ha detto:senza scritte! nonima! uno non deve capire che motore monta sotto! :jolly)
Fonzie444":3u8tb2sx ha detto:ilmago":3u8tb2sx ha detto:Mistericia":3u8tb2sx ha detto:Io ho usato del semplice filo interdentale (così non ho corso il rischio di toccare la carrozzeria cn la scheda)...
:OK) :OK) :OK)
fatto poco fa anche io cosi'...filo poi un pò di pasta abrasiva e tutto perfetto!!!
chi vuole la scritta 147 me lo dica :asd) :asd)
hai la serie 0? se sì posti delle foto please? :hail)
CNC21":21nxi7cy ha detto:levale....e' molto piu' bella senza....
Quoto anch'io :nod) :asd)Fonzie444":3el3gu5o ha detto:se devo essere sincero toglierei anch'io quell'adesivo..
si ma più piccola..Saturno147":1329pzo0 ha detto:al massimo potresti mettere la scritta lateralmente... :OK) ...altrimenti toglila....
CNC21":tybbw6uv ha detto:leva l'adesivo........ :X) :X) :X) :X)