io prima ho passato dietro la scritta un pezzo di filo di nylon da pesca per tagliare il biadesivo, perchè proprio nn ne volevano sapere di venir via...poi ho passato lievemente un pò di pasta abrasiva per rimuovere la colla rimasta e poi il polish...ed ecco fatto... :OK)megat":2ywgmndf ha detto:...così?? :asd)
![]()
VEGETAMJET150":1azbtlwx ha detto:io prima ho passato dietro la scritta un pezzo di filo di nylon da pesca per tagliare il biadesivo, perchè proprio nn ne volevano sapere di venir via...poi ho passato lievemente un pò di pasta abrasiva per rimuovere la colla rimasta e poi il polish...ed ecco fatto... :OK)megat":1azbtlwx ha detto:...così?? :asd)
![]()
ke bokkettone hai?marca e tipo grazie... :OK)
z3n0":3f2pkshz ha detto:devo farlo subito..
e devo mettere anche lo spoilerino, senno tutto originale stona![]()
Luchino T.S.":3ds2snza ha detto:z3n0":3ds2snza ha detto:devo farlo subito..
e devo mettere anche lo spoilerino, senno tutto originale stona![]()
Allora togli anke la targa. :asd)
CNC21":11y0kpo3 ha detto:Anche io voglio togliere le scritte.....e subito....appena smette di piovere.
)
te conviene..CNC21":2ra8tare ha detto:si ok....pero' se continua a piovere mi bagno tutto......aspetto che spiova cosi' almeno rimango all'asciutto....AHAHAHAHAHAH
penso che con la pioggia dato il fatto che inumidifica la colla ci metti roba come 3 secondi, forse basta anche solo sbattere un po forte il portellone che si stacccano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)CNC21":ogv57zv9 ha detto:si ok....pero' se continua a piovere mi bagno tutto......aspetto che spiova cosi' almeno rimango all'asciutto....AHAHAHAHAHAH
ma che consiglio vuoi???Fonzie444":2iw7b54x ha detto:ragà a parte simmy nessun'altro mi ha dato un consiglio.. :mad2)