Come rimuovere le scritte posteriori

attenzione alla vernice che magari con il passare degli anni si è scolorita mentre quella sotto le scritte no ;)

cmq qualcuno potrebbe postare delle foto di una serie0 nera con spoiler senza scritte? :grazie)

megat":2ywgmndf ha detto:
...così?? :asd)

12032008140.jpg
io prima ho passato dietro la scritta un pezzo di filo di nylon da pesca per tagliare il biadesivo, perchè proprio nn ne volevano sapere di venir via...poi ho passato lievemente un pò di pasta abrasiva per rimuovere la colla rimasta e poi il polish...ed ecco fatto... :OK)
ke bokkettone hai?marca e tipo grazie... :OK)

Io ho usato del semplice filo interdentale (così non ho corso il rischio di toccare la carrozzeria cn la scheda)...

Senza una grande forza le lettere saltano via che è una meraviglia! :X)

VEGETAMJET150":1azbtlwx ha detto:
megat":1azbtlwx ha detto:
...così?? :asd)

12032008140.jpg
io prima ho passato dietro la scritta un pezzo di filo di nylon da pesca per tagliare il biadesivo, perchè proprio nn ne volevano sapere di venir via...poi ho passato lievemente un pò di pasta abrasiva per rimuovere la colla rimasta e poi il polish...ed ecco fatto... :OK)
ke bokkettone hai?marca e tipo grazie... :OK)

è quello ovale della linea accessaori alfa

si ok....pero' se continua a piovere mi bagno tutto......aspetto che spiova cosi' almeno rimango all'asciutto....AHAHAHAHAHAH

CNC21":ogv57zv9 ha detto:
si ok....pero' se continua a piovere mi bagno tutto......aspetto che spiova cosi' almeno rimango all'asciutto....AHAHAHAHAHAH
penso che con la pioggia dato il fatto che inumidifica la colla ci metti roba come 3 secondi, forse basta anche solo sbattere un po forte il portellone che si stacccano :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

tolte anche io....
lavoro di 5 minuti......si sono staccate perfettamente, nessuna residuo di colla o macchia sulla carrozzeria.
procedimento

Pistola a calore.....scaldate, e staccate con un dito.
passatina di polish da rifinitura per levare lo sporchino dei bordini.

lavoro perfetto.
sbattimento 0