Come riconoscere woolrich falsi su ebay?[trovato uno secondo voi è ORIG?]

massmo_it_it":21kj55z0 ha detto:
è stra-FALSISSIMOOOOOOOO

Vai in un negozio e vedi com'è il REALE PELLICCIOTTO del WOOLRICH...

deve essere così:

Woolrich%20Scacchi.JPG

Sò che stò per fare una mega figura di me :ignore) :ignore) a....ma la tipa chi è????...complimentoni!!!! :asd) :asd)

A Bologna c'è lo spaccio della Woolrich!!
Infatti la WP è a Bologna!
Si risparmiano un bel po di soldi.

Se siete vicini andate, se siete lontani mandate qualcuno...

io sono andato sabato per prendere qualcosa. (Il woolrich artic parka ce l'ho ma purtroppo l'ho preso prima di conoscere questo bellissimo posto)

fubini80":ubfmk27n ha detto:

io sono andato sabato per prendere qualcosa. (Il woolrich artic parka ce l'ho ma purtroppo l'ho preso prima di conoscere questo bellissimo posto)

Tipo un arctic parka a quanto sta?!

Ho un amico che fa l'uni a bologna, in caso me lo faccio prendere da lui!

il principe bismark":i69yoo93 ha detto:
fubini80":i69yoo93 ha detto:

Tipo un arctic parka a quanto sta?!

Ho un amico che fa l'uni a bologna, in caso me lo faccio prendere da lui!

Da quello che so 30-40% in meno. I difettati (ma tante volte non si vede neppure il difetto) sotto i 200...

fubini80":yzxyoh64 ha detto:
[Da quello che so 30-40% in meno. I difettati (ma tante volte non si vede neppure il difetto) sotto i 200...
Quasi quasi vado a prenderne uno rosso, visto che a prezzo pieno rosso mi sembrava un pò un'azzardo... :asd)

io ho preso l'anno scorso il modello militare ..stupendo! una botta da 320€ ma li vale,peccato che per i miei gusti non faccia ancora abbastanza freddo per metterlo per adesso giubbottata in pelle e via :asd)

fubini80":1q1uprmh ha detto:

magari se ci dai l'indirizzo ci fai un favore..

è aperto a tutti??

Gud":1uaohpih ha detto:
io ho preso l'anno scorso il modello militare ..stupendo! una botta da 320€ ma li vale,peccato che per i miei gusti non faccia ancora abbastanza freddo per metterlo per adesso giubbottata in pelle e via :asd)

Ti quoto! ho il woolrich artic da almeno 5 anni (pagato 600€ appena uscito)

interessantissima discussione.
pure io ho setacciato la rete per un giubbotto per quest'anno e alla fine sono andato in negozio per un Peutery.... 540eurozzi cavolo.

ora che ho letto esserci lo spaccio della woolrich a bologna mi viene voglia di prendermi mezza giornata e cercarlo hihihiih,avete info di come si chiama il negozio o dov'è di preciso??

proposta
apriamo una discussione con tutti gli spacci sparsi per l'italia??
esempio,a Marostica(VI) c'è lo spaccio della DIESEL e io i jeans li prendo sempre li,ci vado una volta all'anno,ma i diesel a 60€,anche se con piccole fallature li prendo di corsa!

altri spacci???
:OK) :OK) :OK) :OK)

Alex221":b0qefnek ha detto:
pure io ho setacciato la rete per un giubbotto per quest'anno e alla fine sono andato in negozio per un Peutery.... 540eurozzi cavolo.

ora che ho letto esserci lo spaccio della woolrich a bologna mi viene voglia di prendermi mezza giornata e cercarlo hihihiih,avete info di come si chiama il negozio o dov'è di preciso??

proposta
esempio,a Marostica(VI) c'è lo spaccio della DIESEL e io i jeans li prendo sempre li,ci vado una volta all'anno,ma i diesel a 60€,anche se con piccole fallature li prendo di corsa!

altri spacci???

Lo spaccio della Woolrich mi pare sia a Villanova di Castenaso,qui vicino BO :OK)

Alex221":ozynp2lv ha detto:

proposta

altri spacci???
Lo spaccio della woolrich è a Bologna via dell'arcoveggio 59/5 40129.
Ho letto che spesso non è fornito (erano commenti del 2005 non so se adesso la musica è cambiata) occhio quindi..

mmm,infatti avevo letto pure io sulla rete.
Cmq sta storia dei falsi mi da i nervi... ho sentito di chi procura Peuterey a metà prezzo... perchè dicono di conoscere il fornitore che li vende ai negozi... mah.... un mio amico l'ha preso e sono proprio curioso di vedere se è identico al mio visto che ha preso lo stesso modello.
Se è così.... un attimo di incazzatura ci sta tutta per il prezzo pagato.

Alex221":2l6tycrt ha detto:
mmm,infatti avevo letto pure io sulla rete.
Cmq sta storia dei falsi mi da i nervi... ho sentito di chi procura Peuterey a metà prezzo... perchè dicono di conoscere il fornitore che li vende ai negozi... mah.... un mio amico l'ha preso e sono proprio curioso di vedere se è identico al mio visto che ha preso lo stesso modello.
Se è così.... un attimo di incazzatura ci sta tutta per il prezzo pagato.
Alex stai pur sicuro che non sarà mai come il tuo, è falso!

L'incazzatura dovrà venire a lui quando vedrà la differenza col tuo! ;)

Adesso c'è la storia del fornitore, prima c'era quella dei furti dai camion e da sempre sono state delle imitazioni fatte male! :nod)

P.S. Molto molto bello il Peuterey! :OK)

La mia paura è che anche alcuni negozi li vendano falsi, non si sarebbe da sorprendersi, anche perchè ho letto come si dovrebbe riconoscere un woolrich originale e non è per niente semplice rendersene conto

ayrtonmagic":1q6xo0hm ha detto:
La mia paura è che anche alcuni negozi li vendano falsi, non si sarebbe da sorprendersi, anche perchè ho letto come si dovrebbe riconoscere un woolrich originale e non è per niente semplice rendersene conto
Non so che negozi frequenti tu ma a me non è mai passato per la testa. :asd)

Ti assicuro che un Woolrich falso si riconosce da due chilometri...Non so cosa tu abbia letto! :shrug03)