Come riconoscere woolrich falsi su ebay?[trovato uno secondo voi è ORIG?]

il principe bismark

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
1,098
0
36
Rieti
Ciao ragazzi, mi servirebbe una mano...

Quest'anno vorrei regalarmi un woolrich (quanto è bello e clado :elio) )

Girovagando su ebay... ho visto mille inserzioni riguardanti questi giacconi, ora mi chiedo, come faccio a riconoscere un venditore onesto da un tirapacchi?!

ragazzi confido in voi!
 
turicasazza":3o4s6iif ha detto:
massmo_it_it":3o4s6iif ha detto:
se lo vuoi originale non comparlo su ebay :OK)


quoto massimo..
io l'ho pagatol 365 quello corto trp bello :love)

idem e prima di comprare il mio un mio amico se lo fece prendere da ebay...una schifezza...pagato poco e vabbè...però tra il mio originale e il suo di ebay c'erano 290 euro di differenza e si vedevano specialmente nel pellicciotto :OK)
 
mancio83":29l1c3ik ha detto:
massmo_it_it":29l1c3ik ha detto:
se lo vuoi originale non comparlo su ebay :OK)

quoto.
Quotissimo.

Prendilo originale in negozio, sono 500 euro spesi bene se lo tieni per qualche stagione. Il mio è alla terza stagione ed è come nuovo quando lo ritiro dalla lavanderia ad inizio inverno! :OK)
 
io ne ho 2 ...uno blu e l'altro beige....uno pelliccia di coyote l'altro di coniglio.....bellissimi, e il prezzo è ottimo (500€ quello lungo); su ebay li vendono falsi, come quasi tutto; solo usati magari li bekki originali (ma ustati i vestiti nn li prenderei mai)
 
GTpassion82":3uwu8gos ha detto:
io ne ho 2 ...uno blu e l'altro beige....uno pelliccia di coyote l'altro di coniglio.....bellissimi, e il prezzo è ottimo (500€ quello lungo); su ebay li vendono falsi, come quasi tutto; solo usati magari li bekki originali (ma ustati i vestiti nn li prenderei mai)
500€ prezzo ottimo? :p :shrug03)
ma non parlavamo tempo fà di come non si riesce ad arrivare a fine mese? :sarcastic)
 
boniak":6n7455sp ha detto:
GTpassion82":6n7455sp ha detto:
io ne ho 2 ...uno blu e l'altro beige....uno pelliccia di coyote l'altro di coniglio.....bellissimi, e il prezzo è ottimo (500€ quello lungo); su ebay li vendono falsi, come quasi tutto; solo usati magari li bekki originali (ma ustati i vestiti nn li prenderei mai)
500€ prezzo ottimo? :p :shrug03)
ma non parlavamo tempo fà di come non si riesce ad arrivare a fine mese? :sarcastic)

si, ma lo sai benissimo meglio di me che l'italiano è insoddisfatto per natura
 
boniak":2adjzn64 ha detto:
GTpassion82":2adjzn64 ha detto:
io ne ho 2 ...uno blu e l'altro beige....uno pelliccia di coyote l'altro di coniglio.....bellissimi, e il prezzo è ottimo (500€ quello lungo); su ebay li vendono falsi, come quasi tutto; solo usati magari li bekki originali (ma ustati i vestiti nn li prenderei mai)
500€ prezzo ottimo? :p :shrug03)
ma non parlavamo tempo fà di come non si riesce ad arrivare a fine mese? :sarcastic)

Forse non si arriva a fine mese anche per questo :asd) visto che nessuno di noi vuol fare rinunce e oggi come oggi sono aumentati a dismisura,
rispetto agli anni dei miei genitori,che hanno tirato la cinghia,
esigenze,necessità,seppur effimere............ma figlie di un consumismo esasperato.....IMHO........

Cmq tornando IT anch'io suggerisco di acquistarlo al negozio,sopratutto anche per provarlo e vedere di persona la vestibilità :OK)
 
massmo_it_it":3cee60dv ha detto:
se lo vuoi originale non comparlo su ebay :OK)

Quoto..Stavo per comprarlo anch'io l'anno scorso..
Scoprii da altri utenti che quel venditore aveva già truffato tante altre persone.. :KO)
 
Allora per la taglia vai a provarlo in negozio sicuramente!

Io sono 1,85 e ho una M che mi sta a pennello, però dipende poi dalla corporatura!Deve vestire giusto, non deve essere grande se no non tiene caldo...A me la L è grande quindi vai in negozio!

Per l'annuncio servirebbero foto più dettagliate, ma dalla prima mi sembra un po' "vuoto"...è troppo piatto, non so se mi spiego...Quelli originali sono imbottitissimi quasi "gonfi"...Quindi non mi fiderei anche perchè sono sempre 300€! ;)

Non stare a guardare tanto le etichette, ci vuole poco a farle identiche ma contraffatte, è la qualità del piumino che fa la differenza! :OK)
 
boniak":ad4f0n8k ha detto:
GTpassion82":ad4f0n8k ha detto:
io ne ho 2 ...uno blu e l'altro beige....uno pelliccia di coyote l'altro di coniglio.....bellissimi, e il prezzo è ottimo (500€ quello lungo); su ebay li vendono falsi, come quasi tutto; solo usati magari li bekki originali (ma ustati i vestiti nn li prenderei mai)
500€ prezzo ottimo? :p :shrug03)
ma non parlavamo tempo fà di come non si riesce ad arrivare a fine mese? :sarcastic)


Infatti.........ognuno ragiona con le propie tasche ma a volte credo si perda l'obiettività...

Un mio amico ne ha preso uno di dubbia provenienza, e' perfetto e l'ha pagato 150 Euro.
Contrattazione diretta, niente ebay & c.
Naturalmente nuovo di pacca.


Non venite a tirarmi fuori il discorso che vale 500 Euro perche' tiene caldo, si sa che si paga solamente il marchio. ;)
 
il principe bismark":6tjvnunv ha detto:
Abbandonata l'idea ebay... ma attreverso altri canali ho trovato questo

http://www.msn.subito.it/vi/1482888.htm?ca=11_s&c=16
Secondo voi è originale o farlocco?!

Taglia L è un modello arctic parka la domanda è questa, io essendo alto 1,78m secondo voi la L mi sta?!

grazie, confido in voi

è stra-FALSISSIMOOOOOOOO

Vai in un negozio e vedi com'è il REALE PELLICCIOTTO del WOOLRICH...

deve essere così:

Woolrich%20Scacchi.JPG
 
Top