negli ultimi giorni ho postato la situazione del finestrino ant. sin che quando andava giu strigliava x 1sec e poi a fine cosa faceva un rumore come se sbattesse con rumore di molla... nn sapevo cos'era ma mi ero ripromesso di andare dal meccanico\carrozziere x controllare... come nn detto... ieri mi metto a tirare giu il finestrino e voilà...
si blocca... nn va ne su ne giu...
si sente il motorino del finestrino che va giu e su ma una volta che incontra il finestrino si ferma... ovviamente...
è come se il finestrino sia uscito da una qualche guida o molla che lo teneva...
adesso è dal meccanico...
cosa potrebbe essere secondo voi?? m sta salendo l'ansia :cry: :cry:
nn vorrei che devo sostituire il motorino...
ma nn credo xke nn fa rumore di ferraglia o cosa... io credo che qualche guarnizione si sia seccata ed indurita e a forza di andar su e giu abbia fatto uscire il finestrino dalla guida
P.S. visto che mi sono trovato ho fatto anche pulire la valvola EGR xke la macchina mi fumava un po troppo in accellerazione.
si blocca... nn va ne su ne giu...
si sente il motorino del finestrino che va giu e su ma una volta che incontra il finestrino si ferma... ovviamente...
è come se il finestrino sia uscito da una qualche guida o molla che lo teneva...
adesso è dal meccanico...
cosa potrebbe essere secondo voi?? m sta salendo l'ansia :cry: :cry:
nn vorrei che devo sostituire il motorino...
ma nn credo xke nn fa rumore di ferraglia o cosa... io credo che qualche guarnizione si sia seccata ed indurita e a forza di andar su e giu abbia fatto uscire il finestrino dalla guida
P.S. visto che mi sono trovato ho fatto anche pulire la valvola EGR xke la macchina mi fumava un po troppo in accellerazione.