come previsto... mi si è bloccato il finestrino

Nemus":wh1zxjwz ha detto:
e poi io x schifo mi riferivo alla gamma ricambi e assistenza di Alfa-Lancia-Fiat... che pur di incularti farebbero di tutto... se si rompe un componente e le altre cosa lo hanno simile e lo vendono separato, xke nn lo fate anche voi?? Barboni
penso che anche le altre case abbiano casi simili...
Tu sei incappato nel componente "sfortunato" in cui è previsto di cambiare l' intero pezzo

Bisogna vedere se per cordicella intende quella parte di plastica che si vede in basso nelle foto dei blocchetti(allora va benissimo quello della Lybra come ricambio(sempre se si risolve il fatto dell'alloggiamento del secondo cavo)oppure i cavi che escono dal motorino e vanno uno sotto e uno sopra e si ricongiungono nel blocchetto..sono tipo i cavi dei freni delle bici...quindi molto resistenti.

Ragazzi ho ritirato la macchina... il prezzo è leggermente lievitato 200euri al pari di 160...

mi è stato sostituito tutto il pezzo dell'alzacristalli (adesso quando va giu e su fa un suono soave :asd) )

e poi la nota piu bella è stata l'EGR... ero poco fiducioso, anche se avendo letto numero si post in merito, nn ce ne era motivo, sulla buona riuscita della pulizia...

a parte che dopo 47mila km, una volta smontata faceva veramente schifo... è schifo sta x complimento...
almeno 3dita di sporcizia assura... x nn dire dei condotti... si erano intasati anche quelli...

cmq ripulito alla perfezione sia EGR che condotti annessi e connessi... risultato??

che accendo la macchina ed avverto un suono leggermente diverso...

parto... 1-2-3 sembravo un drogato in estasi... quasi nn la tenevo tra le mani... 0 fumo, ci puoi mangiare sullo scarico...

ripresa eccezzunale :jolly) :jolly)
accellerazione 3G :lol: :lol: :lol: :lol:

200euri spesi bene...

EGR... ripulitela, cosiglio