avete visto il dopo tg1 di 5 minuti fa? hanno fatto vedere come nasce una ferrari. beh, sono ancora a bocca aperta con la bavetta che scende giù! non dico altro! :sbav)
3.2 v6 24v":vdnogn2y ha detto:quelle dove si necessita del robot
3.2 v6 24v":2lcducpt ha detto:han fatto vedere bene o male tutte le fasi per costruire una fiorano: rigorosamente svolte a mano e quelle dove si necessita del robot sono controllate scrupolosamente millimetro per millimetro dopo la lavorazione. ragazzi, vi giuro: ero davanti alla tv come ipnotizzato. troppo un sogno. magari fossero così anche in alfa anche se il prezzo salirebbe senza ombra di dubbio.
Ci mancava solo che te lo perdessi con l'avatar che ti ritrovi! :sarcastic)stefanodark":1lp0tnu2 ha detto:L'ho Visto! :nod)
Troppo bello... voglio fare il collaudatore della Ferrari. :asd)
3.2 v6 24v":36bey1vb ha detto:quel pezzo spiegava che era come una saldatura ma se fatta a freddo veniva meglio...
DiStRuCtOr":1dl5cw0c ha detto:la si passa al collaudatore che la prova su strada, se a detta del lavoratore va' bene, perfetto, la si passa al cliente.
albiz_1999":1rls2znw ha detto:3.2 v6 24v":1rls2znw ha detto:quel pezzo spiegava che era come una saldatura ma se fatta a freddo veniva meglio...
io ho capito che quel tipo di montaggio evitava di saldare il componente ad un qualcosa.