gianfrimultijet":2s1ndnkp ha detto:Ma approposito, Alfie, stu stai ancora con la famosa fanciulla???
:scratch)
laika":2znmrb7c ha detto:Alfie forse è sì azzardato, ma non possono non far piacere, al massimo li riceviamo e poi con educazione decliniamo un possibile invito, ma non creano certo fastidio
alfie":2rz97ayu ha detto:gianfrimultijet":2rz97ayu ha detto:Ma approposito, Alfie, stu stai ancora con la famosa fanciulla???
ma certo![]()
laika":1w8ns27a ha detto:alfie":1w8ns27a ha detto:gianfrimultijet":1w8ns27a ha detto:Ma approposito, Alfie, stu stai ancora con la famosa fanciulla???
ma certo![]()
E noi aspetta e spera come al solito di conoscerla (piccolo OT ma non è che non ti garba molto il pvc visto che sei inesistente lì?)
:OK)alfie":3irtzwoc ha detto:laika":3irtzwoc ha detto:alfie":3irtzwoc ha detto:gianfrimultijet":3irtzwoc ha detto:Ma approposito, Alfie, stu stai ancora con la famosa fanciulla???
ma certo![]()
E noi aspetta e spera come al solito di conoscerla (piccolo OT ma non è che non ti garba molto il pvc visto che sei inesistente lì?)
La verità è che sono sempre in giro per l'italia!!! :ka)
secci":3sg2u5o3 ha detto:io leggo e impare :asd) ...è un poco che penso anche io a queste cose con una ragazza che lavora in farmacia
cmq, io avevo un collega che si invaghì di una farmacista (non la stessa di cui sopra) di fianco allo studio...andava a prendere le cose più inpensabili, inventandosi i dolori più inverosimi...spesso dovevo accompagnarlo e francamente mi vergognavo un poco...però era carino
un girono, me presente, lei gli disse: scolta, ma al posto di spendere centinaia di euro in cazzate, perchè non mi chiedi il numero di telefono.... :crepap) :crepap) ...quando mi ripresi, riuscii a sentire che lei gli disse....ah, le scatole integre, riportamele, che servono ad altre persone!
cmq, appena la ritrovo, ti posto la discussione del sigbificato dei fiori
:fluffle)
alfie":1pppvp4d ha detto:Io sinceramente trovo azzardato e rischioso regalarle dei fiori.. anzi, anche se vado contro corrente, te lo sconsiglierei vivamente.
Proverei piuttosto a conoscerla con tatto, la battuta dell'amore a prima vista è già molto più convincente come approccio perchè simpatico e leggero e soprattutto perchè lei non si sentirà costretta a fare o decidere qualcosa.
Per mia esperienza posso dire che le donne odiano essere costrette a fare o decidere qualcosa, ma preferiscono piuttosto accettare le iniziative di un uomo. Sparare subito l'invito ad uscire insieme mi pare un suicidio, difficilmente risponderà di si a primo impatto.. in fondo nemmeno ti conosce, magari ti fai trovare lì per caso durante la pausa pranzo e le offrì un caffè o un'aperitivo per cominciare a scambiare due chiacchiere e il resto verrà da se se le piaci. :OK)
Dome":32iuelzf ha detto:secci":32iuelzf ha detto:io leggo e impare :asd) ...è un poco che penso anche io a queste cose con una ragazza che lavora in farmacia
cmq, io avevo un collega che si invaghì di una farmacista (non la stessa di cui sopra) di fianco allo studio...andava a prendere le cose più inpensabili, inventandosi i dolori più inverosimi...spesso dovevo accompagnarlo e francamente mi vergognavo un poco...però era carino
un girono, me presente, lei gli disse: scolta, ma al posto di spendere centinaia di euro in cazzate, perchè non mi chiedi il numero di telefono.... :crepap) :crepap) ...quando mi ripresi, riuscii a sentire che lei gli disse....ah, le scatole integre, riportamele, che servono ad altre persone!
cmq, appena la ritrovo, ti posto la discussione del sigbificato dei fiori
:fluffle)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi sto ribaltando da 5 minuti
@Lacco anche io ti suggerisco di non andare subito pesante.
Capisco benissimo la tua impazienza, ma se vuoi avere qualche possibilita` devi andare molto lentamente (le donne sono come l'arrosto, vanno cucinate lentamente altrimenti bruci tutto)[donne non vogliatemene a male]
Poi per ogni situazione c'e` caso e caso.
Il mio consiglio e` semplice: non essere precipitoso e quando fai qualcosa sii convinto che sia quella giusta.
147_tff_1975":25yotisf ha detto:alfie":25yotisf ha detto:Io sinceramente trovo azzardato e rischioso regalarle dei fiori.. anzi, anche se vado contro corrente, te lo sconsiglierei vivamente.
Proverei piuttosto a conoscerla con tatto, la battuta dell'amore a prima vista è già molto più convincente come approccio perchè simpatico e leggero e soprattutto perchè lei non si sentirà costretta a fare o decidere qualcosa.
Per mia esperienza posso dire che le donne odiano essere costrette a fare o decidere qualcosa, ma preferiscono piuttosto accettare le iniziative di un uomo. Sparare subito l'invito ad uscire insieme mi pare un suicidio, difficilmente risponderà di si a primo impatto.. in fondo nemmeno ti conosce, magari ti fai trovare lì per caso durante la pausa pranzo e le offrì un caffè o un'aperitivo per cominciare a scambiare due chiacchiere e il resto verrà da se se le piaci. :OK)
ma vedi io ti dico per esperienza personale che se fai una battuta sull'amore e sbagli una sola virgola caro mio ti sei giocato ogni possibilità di poter far altro, considerando che io nn voglio ragazze prese per sfinimento che ti dicono si per farti contento...e soprattutto odio la monotonia in tutto, evito di partire a parlare dei sentimenti priam di aver capito cosa la ragazza vuol effetivamente....e ti assicuro che bastano pochi discorsi apparentemente innocenti per capire la ragazza cosa vuole...a quel punto gioco a carte scoperte e di sorpresa...
I fiori nn accettati da una ragazza? :ka) :ka) :ka) :ka) hai ragione sono scontati, ma tu hai mai provato ad approciare una ragazza di un locale commerciale al di là del bancone? ci sei riuscito? forse nn tieni in mente che lei in quel momento nn è una ragazza che incontri per strada, ma ti può buttare fuori quando e come vuole...un mazzo di fioiri che arriva inaspettato fa sempre piacere fidati :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
laika":3lx5c96k ha detto:Su questo sono d'accordo con icon, tff in questa tua affermazione mi pare tu faccia capire che ogni volta che ti sei approcciato ad una lei hai sempre cercato delle intenzioni in lei e questo non vuol altro che dire che quelle intenzioni le avevi per primo tu.
E' un modo di vedere le cose un po' triste dal mio punto di vista
laika":37c8s3yy ha detto:No no aspetta la tua motivazione è chiara e giustificata, tu hai bisogno di un imput per far si che quello in concessionaria non sia il tuo unico incontro con lei, io mi riferivo al discorso emerso poi nei post di altre persone, non a te
Dome":2v64a755 ha detto:laika":2v64a755 ha detto:No no aspetta la tua motivazione è chiara e giustificata, tu hai bisogno di un imput per far si che quello in concessionaria non sia il tuo unico incontro con lei, io mi riferivo al discorso emerso poi nei post di altre persone, non a te
Ehm, uhm :thk) :scratch) aspetta..
Io sono sposato e con prole :lol: :angel)
Chi ha bisogno e` Lacco
laika":1bw0mr40 ha detto:Dome":1bw0mr40 ha detto:laika":1bw0mr40 ha detto:No no aspetta la tua motivazione è chiara e giustificata, tu hai bisogno di un imput per far si che quello in concessionaria non sia il tuo unico incontro con lei, io mi riferivo al discorso emerso poi nei post di altre persone, non a te
Chi ha bisogno e` Lacco
Si si scusa me ne sono accorta appena inviato il post..... che fusa![]()
147_tff_1975":2c1isip7 ha detto:laika":2c1isip7 ha detto:Su questo sono d'accordo con icon, tff in questa tua affermazione mi pare tu faccia capire che ogni volta che ti sei approcciato ad una lei hai sempre cercato delle intenzioni in lei e questo non vuol altro che dire che quelle intenzioni le avevi per primo tu.
E' un modo di vedere le cose un po' triste dal mio punto di vista
Se io nn ho intenzioni di quella persona nn me ne frega nulla, imho se io decido di approciare con una ragazza, nn credo che fare giri funanmboligi mi serva a qualcosa.... focalizzare il bersaglio studiarlo e cercare i punti deboli...dopo di che attaccare...ciò vuoldire che i fiori con il mio numero sono la scusa per darle il mio numero e se lei chiama ci può uscire di tutto tipo aperitivo, cena o quant'altro se nn chiama lei ci guadagna i fiori (forse) io una conoscenza in una agenzia chepuò tornarmi utile....
Pensi che io nn abbia mai cercato intenzioni nella'altra persona, e poi amo parlare guardando negli okki la persona che mi parla
147_tff_1975":wuew2in8 ha detto:laika":wuew2in8 ha detto:Dome":wuew2in8 ha detto:laika":wuew2in8 ha detto:No no aspetta la tua motivazione è chiara e giustificata, tu hai bisogno di un imput per far si che quello in concessionaria non sia il tuo unico incontro con lei, io mi riferivo al discorso emerso poi nei post di altre persone, non a te
Chi ha bisogno e` Lacco
Si si scusa me ne sono accorta appena inviato il post..... che fusa![]()
il neurone va in vacanza![]()
![]()
![]()
![]()