Ciao a tutti, è normale che le candelette nuove in punta siano più scure? ANDATE A FONDO PAGINA..il topic si è trasformato in come capire qual'è la candeletta bruciata..
Morac":ffc55hsx ha detto:Ciao a tutti, è normale che le candelette nuove in punta siano più scure?
Morac":7pvm2k9z ha detto:io non sapevo, avevo due idee, che fosse appunto temprato e quindi giustamente più scuro, oppure che fossero usate...grazie mille..è la prima volta che cambio le candelette su un diesel..
Morac":2xmmjpa4 ha detto:non si tratta della nasona, io ho una nasona 1.6 ts da 105 cv...le candelette in questione sono per l'auto della mia ragazza, ypsilon jtd 69cv del 2004...perchè?
sul 1.3 le candelette si trovano davanti,in pratica di fronte al radiatore :OK)yugs":2l6izamz ha detto:Morac":2l6izamz ha detto:non si tratta della nasona, io ho una nasona 1.6 ts da 105 cv...le candelette in questione sono per l'auto della mia ragazza, ypsilon jtd 69cv del 2004...perchè?
era per suggerirti la posizione delle candelette.. sul 1.3 non ci ho mai messo mano.
:asd) :asd) :OK)Morac":3lz8kyq0 ha detto:A si si tranquilli ragazzi le ho già cambiate, lo sapevo dov'erano lo vidi quando gli feci il tagliando, grazie mille lo stesso, preparatissimi come sempre..quanto mi piace sto forum......................... :love) :love) :drive) :drive) :drive)
puoi ancora fare la prova collegandole alla batteria attaccanodocela con 2 fili, negativo sul corpo candeletta e positivo in punta dove si attacca il connettore, se funziona in tempo 3 secondi la punta diventa rossa incandescenteMorac":26d8rfjv ha detto:allora ormai sono smontate quindi quella del filo non posso farla, farò col tester, e vediamo se ludutrus c'ha azzeccato, se hai azzeccato guardando solo una foto senza manco potertele girare in mano sei un grande....