Come capire quale candeletta bruciata-foto fondo pag.

giusto potrei fare anche con i due fili, vabbè, l'importante è che ne faccia una di ste prove e poi vi faccio sapere se c'ha azzeccato...
 
Secondo me le hai tutte bruciate o quasi...tempo fa il mecc mi disse che se nella parte bassa proprio in corrispondenza della testa che si arroventa,trovi fuliggine allora sono da cambiare quando le cambiai ricordo che le due da sostituire erano completamente nere (un po' come le tue) mentre quelle ancora buone ,nella parte in ceramica ,erano ancora abbastanza chiare.
 
hanno una parte in ceramica??? non credevo avessero una parte in ceramica, comunque tutte bruciate non è possibile, perchè comunque la macchina si accendeva decentemente anche a gennaio quando faceva molto freddo....comunque si sono tutte molto nere...
 
....ma non so se in ceramica mi sa di si quello che ti posso dire e che le mie ,quelle buone erano ancora abbastanza chiare nella parte subito dopo l'elemento che si arroventa mentre quelle che non funzionavano a dovere invece erano totalmente scure.....
 
fatta la prova col tester...eeeeeeee....avete padellato tutti...quella bruciata è la seconda partendo da destra....o la terza partendo da sinistra, quella tutta nera e più fina in cima...non ve la prendete e ci sentiamo prossimamente per una nuova puntata con un altro quiz....ahahah scherzo, grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.... :lol2) :lol2)
 
Morac":23m25t24 ha detto:
fatta la prova col tester...eeeeeeee....avete padellato tutti...quella bruciata è la seconda partendo da destra....o la terza partendo da sinistra, quella tutta nera e più fina in cima...non ve la prendete e ci sentiamo prossimamente per una nuova puntata con un altro quiz....ahahah scherzo, grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.... :lol2) :lol2)
ah boh :asd)
comunque l'ultima a destra è differente dalle altre, era già stata cambiata in precedenza?
 
si tempo fa il padre della mia ragazza aveva portato la macchina in officina perchè gli dava avaria preriscaldo ed essendo solo una bruciata, avevano cambiato solo quella, il problema è che dopo neanche un mese se ne è bruciata un altra, quindi ho deciso di cambiarle tutte, e quelle non bruciate le tengo di scorta....
 
Top