Guarda io credo di essere l'esempio lampante che la 147 sia un progetto telaisticamente ben riuscito.squalettoge":g0u37csi ha detto:.. e poi se tutti "ci" siamo trovati bene nn sono poi cosi male le cose di serie..
Xanto.net":2fel9a59 ha detto:Deve aver sbagliato a scrivere.....
intendeva Principe ERA l'unico con la GTA?
(no ce n'erano 4 che mi ricordo di sicuro)
le foto non rendono giustizia agli assetti in pista... sembreranno sempre suv e molto caricati.... per i trasferimenti di carico....
con un assetto piatto da corsa e soprattutto gomme slick da gara.... a parità di macchina e di manico direi che si possono tirare giù almeno 5 /10 secondi...
penso che era questo il senso della tua domanda :OK)
-Principe-":3e0eynrk ha detto:Ah ma allora è un SIMPATICONEEEEE :culo) :culo) :culo) :culo)
Si, si, digli di togliersi che per lui mi faccio prestare la 120 hp e poi ocio agli specchietti che arrivo!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
CavalliDiRazza":2xjxy5u1 ha detto:Per quanto riguarda il discorso assetti non mi sto riferendo al fatto che gli assetti fossero fatti male (che permalosi che siete), ma al fatto che le auto sembrano e ripeto sembrano con assetti morbidi per via dei carichi molto elevati in queste condizioni.
squalettoge":15pszmzp ha detto:be sono assetti standard e come risaputo si coricano.. ma nn vanno via.. :shrug03) spero di sperimentare iil mio suvvino presto ocis da vedere un pochetto :spin)
CavalliDiRazza":1y8zf8eh ha detto:ErA l'unico con GTA sotto il culetto? :asd)
-Principe-":15i01fqs ha detto:Eeehh ridi ridi.....ma ocio agli specchietti e spostati quand'è il momento :drive)
-Principe-":1jisqiqh ha detto:1checipensa":1jisqiqh ha detto:una domanda ragazzi, asr e esp sono mai entrati in funzione? oppure erano disattivati?
Tornando al discorso pista io ad un certo punto verso la fine della sessione ho girato con "avaria VDC" "Avaria ABS" entrambi disinseriti...probabilmente la centralina non si spiegava il perchè di un'ora intera di sollecitazioni ed ha pensato ad un'avaria degli accelerometri :asd) :asd) :asd) :asd)
CavalliDiRazza":1ihzr1xw ha detto:-Principe-":1ihzr1xw ha detto:Eeehh ridi ridi.....ma ocio agli specchietti e spostati quand'è il momento :drive)
Oh vabbè, ma non era una risata denigratoria... vorrei pure io girare in circuito con la GTA... era una faccina sorridente e basta!
147nos":30zf6k50 ha detto:birillom":30zf6k50 ha detto:Simo140cv":30zf6k50 ha detto:Alla fine della fiera posso confermare che i jtd vanno bene x andare in autostrada....in pista sono delle chiaviche... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Si hanno troppo pochi giri a disposizione...(se poi è orginale non ne parliamo :cesso) ) e le marce sono TROPPO TROPPO corte :splat) :swear) :wall) :cesso) :mecry2)
Fortuna vuole che Monza è una pista veloce e le marce corte si usano poco.
Ok ok è una stradale...del segmento C...però son cose che fan girare gli amenicoli :evil:
Gli altri mjettisti con che marcia entravano all'ascari? :aeh)
L'asr l'ho staccato per uscire dalle curve come volevo io... :culo)
I diesel sicuramente non sono certo ideali per la pista ma non credo che siano proprio delle chiaviche è bello avere tanti giri ma alla fine contano qualche cosa anche i cavalli come mia esperienza di auto stradali piu o meno dello stesso segnento e cavalleria che mi siano andate via in varie sessioni a Monza o Varano non ne ho ancora incontrate :shrug03)
:ciao)
Contano i cavalli :nod) , eccome se contano..è verissimo che nessuna auto a benzina ti ha passato ma è anche vero che a Monza con 130 cavalli del 1.6ts versus 170 del tuo jtd ti ho tenuto per due giri, nei retilinei mi allungavi una ventina di metri ma poi alla curva ti rivenivo sotto... , alla fine se avessimo preso i tempi il succo è che una jtd con 170cv girava + o - come una 1.6 con 130cv, quindi immaginati se avessi avuto sotto il :culo) una 2.0ts con 170cv! :clap)
I diesel non sono certo delle chiaviche ma in pista nn si riesce a sfruttarli come un benzina e sicuramente la pista come la guida al limite non fanno per quella tipologia di mototre...e Monza ne è stata la prova! :elio)
:OK)
birillom":1rkonbat ha detto:147nos":1rkonbat ha detto:birillom":1rkonbat ha detto:Simo140cv":1rkonbat ha detto:Alla fine della fiera posso confermare che i jtd vanno bene x andare in autostrada....in pista sono delle chiaviche... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Si hanno troppo pochi giri a disposizione...(se poi è orginale non ne parliamo :cesso) ) e le marce sono TROPPO TROPPO corte :splat) :swear) :wall) :cesso) :mecry2)
Fortuna vuole che Monza è una pista veloce e le marce corte si usano poco.
Ok ok è una stradale...del segmento C...però son cose che fan girare gli amenicoli :evil:
Gli altri mjettisti con che marcia entravano all'ascari? :aeh)
L'asr l'ho staccato per uscire dalle curve come volevo io... :culo)
I diesel sicuramente non sono certo ideali per la pista ma non credo che siano proprio delle chiaviche è bello avere tanti giri ma alla fine contano qualche cosa anche i cavalli come mia esperienza di auto stradali piu o meno dello stesso segnento e cavalleria che mi siano andate via in varie sessioni a Monza o Varano non ne ho ancora incontrate :shrug03)
:ciao)
Contano i cavalli :nod) , eccome se contano..è verissimo che nessuna auto a benzina ti ha passato ma è anche vero che a Monza con 130 cavalli del 1.6ts versus 170 del tuo jtd ti ho tenuto per due giri, nei retilinei mi allungavi una ventina di metri ma poi alla curva ti rivenivo sotto... , alla fine se avessimo preso i tempi il succo è che una jtd con 170cv girava + o - come una 1.6 con 130cv, quindi immaginati se avessi avuto sotto il :culo) una 2.0ts con 170cv! :clap)
I diesel non sono certo delle chiaviche ma in pista nn si riesce a sfruttarli come un benzina e sicuramente la pista come la guida al limite non fanno per quella tipologia di mototre...e Monza ne è stata la prova! :elio)
:OK)
Nos non posso esimermi nel farti i complimenti per la tua nasona e sopratutto per la tua guida :nod) sei stata la nasona piu ostica che ho incontrato decisamente piu veloce di altre nasone 1600cc (anche non originali) ed a mio parere anche delle nasone 2000cc (almeno quele che ho incontrato io) l'unico appunto che aggiungeeri alla tua frase "a Monza con 130 cavalli del 1.6ts versus 170 del tuo jtd "che andava in protezione un giro si e l'altro pure ti ho tenuto per due giri" cambiavo poco sopra i 3500 giri cercando di limitare il danno tra l'altro inutilmente perche non era un problema di giri ma di picco di turbina.
Concordo, per finire, che se tu avessi avuto in mano una nasona a benzina con 170cv e la mia fosse stata a posto molto probabilmente mi saresti andato via.
:OK)
-Principe-":2d1of8ee ha detto:OK, niente di male, basta capirsi....
Cmq queste sono le faccine sorridenti :OK) :elio)
Le altre possono essere facilmente fraintese ...