...blackosmo":dpo59i3u ha detto:Ti ringrazio per la fiducia , ma volevo precisare che non sono competente in materia :culo) e mi sono solamente cimentato a montare il volante da me.
superticius":hidmz9x2 ha detto:x *MiKy_147_JTD*
Tenendo quindi fermo di aver capito cosa si fa con i pin 2-3-4, 5, 11-12, mi resta solo il dubbio dei pin 1 e 6: dove si devono collegare?? Forse al devioluci??? Ma dove ????
Ciao ancora a tutti ed auguri di cuore a tutti!!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
blackosmo":p49gv8ca ha detto:Io i pin 1 e 6 del c.s non li ho collegati direttamente con dei fili, in quanto il c.s presentava due contatti metallici, in pratica sono due linguette metalliche collegate ai pin 1 e 6 che a sua volta, quando posizioni il c.s sul devioluci, queste, si vanno a sovrapporre a due corrispettivi contatti metallici posti sul devioluci in modo da ottenere un collegamento diretto. Quindi verifica la presenza di questi contatti metallici.
superticius":1a9d1syl ha detto:Allora Miki, sei riuscito a montare il volante?
Io aspetto ancora di avere a disposizione una mezza giornata libera per provare a fare l'operazione.
L'unica cosa che mi frena un po' è che non sono molto pratico in tema di elettronica (o meglio elettricità) e, ad esempio, il dover trovare il "semplice" "sottochiave a 12V" mi manda in paranoia.....
Cmq, prima o poi lo farò....... :asd) :asd) :asd)
Al limite, andrò da un bravo elettrauto con le foto inserite nel 3ad e me lo farò montare da lui.....
Ciauz
*MiKy_147_JTD*":1zclnt8t ha detto:Ciao,no purtroppo no, l'ho portata in Alfa Romeo ma mi anno nuovamente spedito a casa,dicendomi che non conveniva che il costo era troppo elevato, però visto che le 100€ per il volante le avevo già spese ho chiesto di montarlo lo stesso anche se non funzionante.
Anche io in Ettronioca sono poco pratico per questo che non mi sono messo a farlo. Se riesci a montarlo fammi sapere ciao grazie :ciao)
Ciao Miky, mi sembra ti sia sfuggita la proposta che ti ha fatto Dome77 poco sopra, o sbaglio ?*MiKy_147_JTD*":3rlbl2kb ha detto::OK) quoto. Se riuscissi a montarmeli io,andrei e gli direi baciatemi il :backb)