comandi al volante aftermarket-facciamo chiarezza una volta per tutte!

ciao ragazzi ho controllato anche io visto che voglio montarli e ho il connettore verde già cablato con 4 fili che escono .......ma dove vanno questi 4 fili???
 
Qualcuno mi può illuminare d'immenso??? Pliz!! :hail)
Ho controllato ed ho il cavo nero viola del pin 12...
Quindi mi servirebbe il volante, il contatto spiralato, l'interfaccia JVC...
Tralasciando l'interfaccia qualcuno mi può spiegare i collegamenti che dovrei fare al spiralato???
Grazie mille per la pazienza e scusatemi l'ignoranza....
 
se hai una radio jvc mi sembra che devi comprare un'interfaccia apposita, cerca su ebay, mentre per i collegamenti contatto spiralato-radio e connettore verde non cambia nulla se non sbaglio, in quanto è l'interfaccia che li gestisce poi... ma non ti confermo nulla, aspetto sempre il responso di un esperto! ti consiglio di andare col cerca e poi scrivi in pvt a qualcuno del forum che se ne intende
 
salve ragazzi...questa faq fa proprio al caso mio...
mi sto apprestando a montare anch'io sti comandi radio,un volante dell'alfa gt con relativo spiralato...
volevo sapere una cosa,l'illuminazione dei tasti,PIN 5,si possono collegare ad un qualsiasi +12v oppure come da faq,dietro il quadro contakm perche' da li dietro esce una tensione minore x i led d'illuminazione...
in pratica io vorrei collegare il PIN 5 alle posizioni,secondo voi si puo' oppure rischio di bruciare qualcosa???

:grazie)
 
Ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi come cablare anche i tasti per il telefono delle mostrine a 8 tasti...così con un'autoradio aftermarket e un'interfaccia comandi al volante potrei avere due tasti in più da usare. Non è così?
Grazie
 
:help) Qualcuno mi saprebbe dire se i comandi al volante a 8 tasti con codice 71748036 sono quelli con i tasti a filo delle mostrine o se sono quelli con i tasti che sporgono?
Grazie :hail)
 
Mi sono letto tutto il topic ma non ci ho capito niente,allora io ho un'autoradio di serie cd,no mp3 prima serie,ho gia' sostituito il volante con comandi,trovato nuovo a un ottimo prezzo,soltanto ora ho deciso di fare questi collegamenti,cosa altro mi serve?Grazie saluti.
 
Luca JTDm":2fnsg1w7 ha detto:
:help) Qualcuno mi saprebbe dire se i comandi al volante a 8 tasti con codice 71748036 sono quelli con i tasti a filo delle mostrine o se sono quelli con i tasti che sporgono?
Grazie :hail)

Ti posso dire che sui comandi nuovi ci sono i codici 06016032 mostrina sinistra GTA 06016031 mostrina destra GTA con i tasti a filo a sei pulsanti.
 
Re: R: comandi al volante aftermarket-facciamo chiarezza una

Eh si, posso confermare :grin:

Inviato dal mio GT-S5830i
 
Top