colore 147 (consiglio su acquisto)

jackdeniels

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2005
326
0
16
canegrate MI
ciao sono molto indeciso :wall) sul colore per l'acquisto della nuova 147''one like 147''.....voi che mi consigliate?

e una questione di gusto personale secondo i colori piu belli per la piccolina sono i colori scuri in particolare il nero anche se per motivi di pignolerie tipo graffi ecc.ecc. o optato per il grigio sterling si notano di meno :OK)

all'inizio ero convinto per il nero perchè sulla prima versione con i cerci supersport ci stava veramente bene...però vedendo la nuova nera in foto...mi sembra che copra le linee

io dico nero pastello tutta la vita. Ancora più delicato e difficile da tener pulito confronto al nero metallizzato ma è bellissimo e non ha sovraprezzo :OK)

E' inflazionatissimo (e sarà anche il colore dell' uomo medio :asd) ), però a me piace grigio sterling. :OK)

azz, che brutti gli specchi grezzi!
Cmq poco male si possono sempre verniciare.
Personalmente l'unico nero metallizzato che mi piace è il vecchio nero fuoco, veramente il migliore fra tutti

come ? è per quello che quando vedo una vecchia 147 nera mi piace troppo e invece quella nuova non mi dice niente....sei sicuro.. perchè di solito cambiano il nome ma il colore e sempre lo stesso

Ti consiglio comunque di andare a vederle dal vivo da un concessionario che ne abbia molte in esposizione per confrontarle, come ho fatto io giusto oggi; in foto molte cose non si notano, anche perche' le foto di macchine diverse sono fatte giocoforza in condizioni di luce diverse.

Ad esempio il nero metallizzato (della restyling almeno) e' un nero tendente un poco al marrone MOLTO scuro, il che non e' un difetto (a me piace :love) ) ma lo noti poco in foto.

Io mi sono ricreduto sul grigio chiaro che non mi piaceva molto in foto (non e' affatto un grigio "ordinario") e anche sul rosso, che visto dal vivo e' molto piu' bello (IMHO ovviamente).

jackdeniels":k2sgvuba ha detto:
come ? è per quello che quando vedo una vecchia 147 nera mi piace troppo e invece quella nuova non mi dice niente....sei sicuro.. perchè di solito cambiano il nome ma il colore e sempre lo stesso

certo che sono sicuro, sono 2 colori con codice diversi, e si vede anche che sono diversi, uno ha i riflessi rossi/violacei, l'altro grigiastri....

il nero fuoco nn è + disponibile dall'uscita della GTA e della mjet 16v, fine 2002