Un saluto a tutti quelli con le mani sporche di grasso :asd)
E' da un po' di tempo che mi gira in testa l'idea di "mettere mani" sullo scarico del mio centocinquino.
Il 105cv è diverso dal 120, infatti non ha i prekat e il kat è disposto sopra (attaccato ai colli) invece che sotto la scocca (come appunto nel 120cv). Inoltre, i colli sono 4-1 (come il 120cv :asd) )
Allora mi sono chiesto, perchè non mettere i colli della 145/146 che sono 4-2-1 (come hanno fatto in molti) e poi sostituire il kat originale con uno metallico 200 celle (o 400? :scratch) ).
Certo, il mio marmittaio ha un bel po' di lavoro da fare...
Che ne pensate della malsana idea?
Questi kat metallici come sono (vedi link sotto)?
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E' da un po' di tempo che mi gira in testa l'idea di "mettere mani" sullo scarico del mio centocinquino.
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Allora mi sono chiesto, perchè non mettere i colli della 145/146 che sono 4-2-1 (come hanno fatto in molti) e poi sostituire il kat originale con uno metallico 200 celle (o 400? :scratch) ).
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