:specchio) Cerco disperatamente collettori +performanti degli originali,ma che mantengano il pre-cat e siano omologati..qualcuno sa dove trovarli o li ha montati..?Li avete artigianali...?(ma in questo caso niente omologazione..)Grazie :help)
teknomotion":3f8z6aui ha detto:Ho visto sul sito della Supersprint che finalmente hanno in programma quello che piace a me!! :A) Cioè collettori 4-2-1 con kat metallico..terrò d'occhio il sito speriamo non sia 1 cosa lunga..
Quoto a vita marco! :nod)Marco147 2.0":2siia6td ha detto:Sarebbero perfettamente inutili!
I collettori prima dei prekat sono semplicemente 4 tubi di metallo e non servirebbe a nulla sostituirli finché c'è il prekat che fa da tappo all'evacuazione dei gas combusti!
Il mio consiglio è metti il colettore completo mantenendo però il kat principale o ancora meglio, mettendone uno metallico omologato! :OK)
Non esiste! :nono)awe":1rgzidka ha detto:ueee in settimana dovrebbero arrivarmi sti maledetti collettori, ma il tipo mi sta facendo preoccupare, dice che è molto probabile che la centralina mi vada in recovery a causa dell'assenza dei due pre-cat !! :mecry) :mecry2) e solo un buon rimappatore può evitare questa cosa !!
Nos hai mai avuto problemi del genere ?
:baby)