Collettori di aspirazione a geometria variabile...su 147 1.6 120 (ALFALUNA aiutami tu..)

per fare la leggera curvetta basta che lo scaldi con un cannello, e lo pieghi piano piano con cura....
poi una bella carteggiatina e via con una mano di smolto per alte temperature, secondo me puoi provare a fartelo, se non riesci butti via pochi euro di ferro... :OK)
 
marco86":24c4qdml ha detto:
per fare la leggera curvetta basta che lo scaldi con un cannello, e lo pieghi piano piano con cura....
poi una bella carteggiatina e via con una mano di smolto per alte temperature, secondo me puoi provare a fartelo, se non riesci butti via pochi euro di ferro... :OK)

La cosa complicata saranno le flange giusto ?? ma oltre al pezzo di ferro per la flangia ci va anche una guarnizione di che materiale ??
 
il problema è che non la ho la guarnizione originale... magari però la vendono come ricambio :?: :OK) chiedo a giakomino :clap)
 
Le foto da sotto sett. prox. quando la porterò in officina x il distacco della lambda+reset+paracalore+forse....montaggio centrale ad 1 pancia.. :D
le foto del kat. rotto appena lo tiro fuori dai rotami al lavoro.. :asd)
 
marco86":w4th0pt8 ha detto:
teknomotion":w4th0pt8 ha detto:
Prezzo..? :baby)
ahhahah 50euro cmq...ma non mi ric se mi serve anche il tubo della depressione dei freni

Si io li monto, ma perchè ti serve il tubo ,utilizza quello che hai?
Cmq guadagni cone già detto in alto! :elio)
 
marco86":32mqvgo7 ha detto:
mmm sono molto indeciso...147 afst, se prendo quelli come i tuoi, riesco a montarmeli io??

Mah non so io li ho fatti montare dal meccanico! Qualche modifichina c'è da fare!
 
Si adattare proprio i tubi dei collettori, poi un altro paio di cosette ma non mi ricordo!
Cmq se vuoi io ho trovato quelli a geom. variabile e se ti interessa potrei darti quelli che ho su ora già modificati, e dato che volevi anche il centrale potremo fare un unica spedizione!
 
sarebbe cosa buona e giusta veramente....
in pratica i tuoi me li monto io e quindi risparmio il lavoro del maccan, il centrale lo opero per generarne uno a una plancia.....direi che è fattibile...!
 
Facciamo così oggi sento per la spedizione e sento il meccanico quando può montarmi i collettori variab. poi ti faccio sapere! :OK)
 
Top