La differenza sta nel modello di Blaupunkt,il precedente modello la 937 è compatibile con le interfacce AUX che si montano al posto del CDC,dalla fine 2003 (ma non so il periodo esatto) la Blaupunkt ha cominciato a montare su tutte le nasone e sulle GT la 938 (che NON è l'autoradio compatibile mp3 disponibile come optional GT) che non permette di usare interfacce AUX.
Questa è una cosa che avevo letto da più parti e mi è stata confermata da Marco della Bortesi questa mattina (davvero gentile e disponibile :OK) ),mi ha spiegato tutto il problema e mi ha detto che basta smontare l'autoradio,su un fianco c'è un'etichetta con scritto il modello.
L'interfaccia della Bortesi Costa 44 euro xè è compresa la spedizione ed è presente un amplificatore che serve ad aumentare di 10 volte il segnale dell'ipod che esce di suo molto basso.
Mi ha spiegato inoltre che Connect2 sta lavorando ad una interfaccia (Bortesi aggiornerà il sito quando disponibili) compatibile con le autoradio dei maggiori costruttori che permetterà di collegare un ipod,alimentarlo e trasferire alcuni comadi dell'ipod all'autoradio.
Un'interfaccia del genere già esiste,Ice link di Dension,ma costa 189 euro x le nostre Blaupunkt e ha qualche problemino.
Le nuove interfacce invece dovrebbero costare meno e funzionare meglio,ma...purtroppo Blaupunkt non sarà tra le autoradio immediatamente supportate data la scarsa diffusione,come data si è parlato di un generico "inizio" anno prossimo.
Aspettate fiduciosi,l'ipod va alla grande,la richiesta aumenta ed il mercato si adeguerà :OK)