Collegare Ipod !

:wall) :ciao) :lol2) :sadomaso) :mitra) :ahsisi) :handclap) :tiè) :vomito) :bravo)
 
franchetiello":gxaac2b8 ha detto:
:shrug03)
scusate l'ignoranza, cos'è questo IPOD?

E' un oggetto del desiderio,un'opera d'arte di design e qualità.
Semplicemente il migliore lettore lettore mp3 sul mercato...e non solo visto che il suo cuore è un HD a tutti gli effetti!

Ti posto le foto di un po di modelli,io in occasione dello SMAU ho preso il Mini Silver da 4GB,ne sono innamorato :love)

indexminitop10262004.jpg

762G1296.JPG

IMG_0862.jpg


Sono i vari modelli a confronto...per ultimo il bellissimo ed esclusivo Ipod U2 special edition
indexfrontbackse10262004.jpg
 
Re: cortocircuitare cosa?

kele":fwmwesuo ha detto:
quale schema?

Guarda neanche io ho capito cosa cortocicuitare...se la tua Blaupunk come da post è abilitata all'ingresso AUX si collegano 3 fili al connettore Blu,il segnale sinistro destro e la massa,se non è abilitata da quello che si è capito NON si può collegare l'Ipod come tutte le sorgenti AUX.

Ora come ora si è in attesa che esca qualcosa di funzionante x permettere il collegamento di una sorgente AUX anche dove non si potrebbe.
 
sfiga...la mia nasona è di feb 04, e l'autoradio 937 high ha la versione software 3.17.....non posso abilitare nemmeno l'aux :cry:
Ho chiesto al centro assistenza blaupunkt (chiedendo di farmi rimettere il sw precedente), e naturalmente mi hanno detto che non si può far nulla :ka) :mad2)
 
Alla fine ho ordinato l'interfaccia della Bortesi,mi è arrivata proprio oggi,funziona e si sente benissimo.
L'unica differenza con una interfaccia autocostruita o con quella della Phonocar da 10/15 euro è la presenza di un amplificatore studiato x aumentare il segnale di uscita dell'Ipod di 10 volte circa. Grizzly mi ha confermato che quando in AUX l'audio gli risulta leggermente basso rispetto al normale,il mio è ottimale :OK)

Ho chiesto a Marco della Bortesi 2 piccole modifiche:jack audio in uscita anziche i 2 RCA e 2 fili collegati ai pin 16 e 17 x prelevare l'alimentazione direttamente da lì,come al solito si è dimostrato molto competente e disponibile,e non ha chiesto nulla di più del vecchio prezzo :spin)

Appena posso posto un po di foto.

Adesso comincia l'operazione sclero:vorrei sistemare bene l'Ipod in auto ma non trovo supporti di mio gusto,sono tutti gli accrocchi plasticosi tipo x palmari :mecry)
 
angrenost":384750fb ha detto:
Alla fine ho ordinato l'interfaccia della Bortesi,mi è arrivata proprio oggi,funziona e si sente benissimo.
L'unica differenza con una interfaccia autocostruita o con quella della Phonocar da 10/15 euro è la presenza di un amplificatore studiato x aumentare il segnale di uscita dell'Ipod di 10 volte circa. Grizzly mi ha confermato che quando in AUX l'audio gli risulta leggermente basso rispetto al normale,il mio è ottimale :OK)

Ho chiesto a Marco della Bortesi 2 piccole modifiche:jack audio in uscita anziche i 2 RCA e 2 fili collegati ai pin 16 e 17 x prelevare l'alimentazione direttamente da lì,come al solito si è dimostrato molto competente e disponibile,e non ha chiesto nulla di più del vecchio prezzo :spin)

Appena posso posto un po di foto.

Adesso comincia l'operazione sclero:vorrei sistemare bene l'Ipod in auto ma non trovo supporti di mio gusto,sono tutti gli accrocchi plasticosi tipo x palmari :mecry)

Scusami se possibile mi sai dire quanto viene a costare?
 
Ragazziiiiiiiiiiii ho io la soluzione :OK)
collegare l`iPod senza fili è possibilissimo
basta avere l`iTrip e una radio Fm Qualsiasi :OK)

Cosa è l`iTrip?
Si tratta di un trasmettitore che si applicha sull`iPod che tasmette la tua musica su banda Fm :dj) basta sintonizzare il canale sulla radio e il gioco è fatto! L`ho provato e funziona benissimo! anche a 10m di distanza e il bello è che lo puoi utilizzare per qualsiasi vettura basta che ci sia la radio!!!

guardate un po:

http://www.neural.it/nnews/ipoditripicommune.htm
 
Haa che bastaddi mi hanno fregato sul tempo,stavo raccogliendo le info ed i codici x ordinare il bracciolo aftermarket :p
Cmq hanno fatto un bel lavoro :OK)
All'inizio ero scettico xè sistemato in quella maniera devi allontanare molto gli occhi dalla strada x leggere il display dell'ipod ma è l'unica sistemazione decente x l'Ipod sulla nostra nasona,abbiamo troppo poco spazio...x ora lo tengo vicino alla pulsantiera ASR
 
Riapro questa vecchia discussione per dare qualche aggiornamento a tutti quelli che hanno un connect NAV+ come il mio e vorrebbero collegare il loro lettore Mp3 ( es. Ipod MINI ) ....

Allora Bruno del forum ha realizzato questa fantastica interfaccia "tutto fare" ma per il momento non è ancora disponibile ed il costo è abbastanza alto considerando che per sfruttarne le potenzialità DVD , TV Tuner occorre acquitare anche gli appositi lettori ...

La Bortesi a quanto pare ha le idee un pochino confuse sul ns. connect il Sig. Marco mi ha risposto in un primo tempo offrendomi una interfaccia in grado di aggiungere 4 ingressi Audio AUX con apposito selettore per selezionare la sorgente es. CDC . Lettore Mp3 , ecc.
Successivamente però mi ha inviato una mail dove sosteneva che per il ns. NAV+ ci potevano essere problemi di abilitazione dell'uscita CDC

Attualmente io ho acquistato un modulatore FM ( ITrip ) che permette di ricevere sulle frequenze radio le canzoni trasmesse dal lettore Mp3 Ipod , la qualità è discreta ... simile alla radio in sostanza

Qualcuno di voi ha risolto in altro modo ??

Ciao
 
Ragazzi continuo questa vecchia discussione per informare tutti gli utenti del forum che l'interfaccia TRIPLE AUX di Bortesi funziona con il ns. Connect NAV+ dotato di lettore CDC.
Ho installato proprio ieri sera l'interfaccia sul navigatore della mia GT :OK) :OK) :?: :?: Suono perfetto qualità audio pari a quella del lettore CDC con l'unica differenza che il suono proviende dal mio inseparabile Ipod MINI :X) .

Con 70 euro vi togliete la paura ed in più per gli amanti delle vecchie musicassette avete a disposizione altri 2 ingressi aux per collegare un wolkman.

:ciao)
 
BlackGT":91synrl2 ha detto:
Ragazzi continuo questa vecchia discussione per informare tutti gli utenti del forum che l'interfaccia TRIPLE AUX di Bortesi funziona con il ns. Connect NAV+ dotato di lettore CDC.
Ho installato proprio ieri sera l'interfaccia sul navigatore della mia GT :OK) :OK) :?: :?: Suono perfetto qualità audio pari a quella del lettore CDC con l'unica differenza che il suono proviende dal mio inseparabile Ipod MINI :X) .

Con 70 euro vi togliete la paura ed in più per gli amanti delle vecchie musicassette avete a disposizione altri 2 ingressi aux per collegare un wolkman.

:ciao)

peccato non si possa controllare direttamente dal connect e sia necessario avere il CDC :(
 
Top