Dunque, è stata immatricolata nel 2004, ma è stata costruita nel 2003, infatti ho anche la regolazione lombare e le tasche sui sedili anteriori.
Sulla mia radio la cosa è semplicssima, basta seguire le istruzioni riportate al link:
http://www.hirc.it/show_content.php?id=14
Per il cavetto anche io mi facevo mille problemi, in realtà se non lo sitrova già fatto basta andare da qualsiasi installatore di autoradio e acquistare un cavetto jack(ovviamente maschio) con spinotto blu(il mio era per autoradioradio grundig, credo), e ricordarsi di
farsi staccare i fili perchè sono difficili da staccare una volta inseriti. Lo spinotto blu in realtà non servirebbe visto che sulla mia era già presente, infatti gli ho sltanto collegato i tre fili:massa(nero), destro e sinistro. Per i collegamenti c'è lo schema sull'autoradio(che è meglio controllare), comunque li ho collegati ai pin di sx delle spinotto blu, stando attenti a mettere la massa al centro, poi quello sopra mi pare fosse il dx e quello sotto il sx.
L'operazione è stata semplicissima, gli unici problemini li ho avuti per estrarre l'autoradio, 2 piccoli consigli:
1)usate le cartucce delle penne bic, o altre della stessa dimensione(poi le infilate nei quattro buchini a sx e a dx della radio)
2)Estraete il modulo sotto la radio, il portalattine+portatessere(è solo a pressione, basta tirare i cassettini da aperti, tranquilli che non si spacca niente se li tirate insieme)
Una volta collegato il filo alla radio basta decidere dove farlo passare, per ora l'ho fatto passare nel portalattine, in modo che resti nascosto e così non ho dovuto smontare nient'altro.
Ultima nota, all'inizio ho avuto qualche difficoltà per far apparire sulla radio la moalità "changer", ma basta tenere premuto il tasto SRC, sulla radio, all'accensione per circa 2 secondi (non ho ancora molta pratica).
Buon lavoro :OK)
PS: il simpatico installatore dove ho preso il cavo ieri mi avevano detto che non era possibile e non mi voleva dare il cavetto :motz) , oggi ci ripasso con gli MP3 a palla :ahsisi) e lo :sadomaso)