coi 18" tocco con le ruote..xè?

dimitri07":9us9l7wp ha detto:
io sinceramente in tre tocco...
e devo dire che andare via sentendo strisciate in curva non è bello...
cmq, sono stupendi i 18...ma non meritano essere montati...
sembra di andare via con una carrozza...si sente troppo la mancanza del motore...

ma con i 18 si perde così tanto? perchè volevo metterli pure io.....
 
dimitri07":3k931tva ha detto:
hai ragione...io in tre mi vergognavo...
ora mi hanno tagliato il bordo esterno del tappetino per 5 cm...dopo carico qualcuno e vado a provarli in curva...se tocca tolgo tutto...
già mi scassa che và di meno...
poi tutti sti rumori e rigidità...
riesci afarmi vedere una foto de lavoro ke ti han fatto?

e fammi sapere se tocchi ancora...che 18 hai tu??


io differenza di motore non ne sento moltissima..ma rumorini si :(
 
stasera provo e poi faccio due foto...per domani le carico...
ho messo gli 8c originali da 18...mi hanno fatto una gran offerta...
 
ciao...le foto mi disp ma non vengono...sono troppo vicivo...
praticamente nel lato esterno, c'è il tappetino che fa un bordino...e praticamente lo hanno tagliato con il taglierino...
 
dimitri07":24vk875s ha detto:
ciao...le foto mi disp ma non vengono...sono troppo vicivo...
praticamente nel lato esterno, c'è il tappetino che fa un bordino...e praticamente lo hanno tagliato con il taglierino...
azz...non riesci nemmeno da + lontano giusto x darmi un'idea?
a taglato solo i tappetino intero e non la lamiera quindi???ma come fa a star sù l'altra parte di "tappetino"???
 
dopo 1000 km ancora non ho toccato...l'altra settimana eravamo in 5 e sui dossi di riccione mai avuto problemi.. ci son rimasto male anchio :asd)
 
AlgorGemini":4bl3sb6d ha detto:
dopo 1000 km ancora non ho toccato...l'altra settimana eravamo in 5 e sui dossi di riccione mai avuto problemi.. ci son rimasto male anchio :asd)
la tua è q2 e l'assetto è diverso..cmq visto ek tocco quasi solo a sx, non vorrei aver quell'ammo un pò scarico...
 
anche un utente di un altro forum con la sport(quindi nuova) tocca dietro a pieno carico...evvai!!! :KO)
 
sulla mia ho i 225/40/18 originali alfa con pirelli p0rosso e in "due" io 100 kg il mio amico quasi 90 non tocco.anche se effettivamente un piccolo segno di grattatina all'interno del passaruota c'è ma è leggerissimo quindi credo che tocchi proprio in casi ecceZZIUonali come direbbe abatantuono
 
MaiPiano":2a0p463m ha detto:
sulla mia ho i 225/40/18 originali alfa con pirelli p0rosso e in "due" io 100 kg il mio amico quasi 90 non tocco.anche se effettivamente un piccolo segno di grattatina all'interno del passaruota c'è ma è leggerissimo quindi credo che tocchi proprio in casi ecceZZIUonali come direbbe abatantuono
hai provato con qualcuno dietro??
cmq l'assetto del busso è diverso dal jtd..
 
no ancora non ci è salito nessuno dietro(fosse per me niente sedili dietro la macchina è per due prendessero la loro se devono andare da qualche parte :D )
 
Alfa GT Q2 ritirata Venerdì, :p
gita in 4 anche bell'andante e non tocca :shrug03) . Ovviamente cerchi 8Jx18 originali.

Solo a ruota completamente sterzata in parcheggio pareva avesse strusciato leggermente, ma potrebbe essere stato anche un rumore di altra natura. Dovrò approfondire (forse il differenziale).

Ciao.
 
salve ragazzi, approfitto dell'occasione...sto x montare sulla mia gt progression i 18" della q2, xò leggendo questa discussione mi sto preoccupando...avendo i 16 adesso, mi accontenterei anche dei 17, in caso i 18 fossero di sicuro un acquisto errato...è un bel dilemma...cosa faccio, vado di 18?? oppure ripiego sui 17 e vado sul sicuro? coi 17 nn ci sono problemi no? questa si che è una triste storia :mecry) :mecry)
 
josh150":1xcm6aq7 ha detto:
salve ragazzi, approfitto dell'occasione...sto x montare sulla mia gt progression i 18" della q2, xò leggendo questa discussione mi sto preoccupando...avendo i 16 adesso, mi accontenterei anche dei 17, in caso i 18 fossero di sicuro un acquisto errato...è un bel dilemma...cosa faccio, vado di 18?? oppure ripiego sui 17 e vado sul sicuro? coi 17 nn ci sono problemi no? questa si che è una triste storia :mecry) :mecry)
magari non tocchi ma siamo in tanti con sto problema...pensi di andare spesso in 3 o 4?
non saprei cosa dirti..io son contento dei 18 xè è bellissima, ma praticamente non posso portare nessuno dietro..
 
Top