hai foto del lavoro?FabioGT":3aamed7w ha detto:Avevo i 17" con i distanziali da 16 mm e dietro toccavo continuamente.
Ho fatto tagliare il bordino interno del parafango.
Ora ho i 18" e non tocco!
Ciao
Fabio
la mai è fuori garanzia...magiuma":2ezhbb3b ha detto:Ho i 18" originali e anche se siamo in macchina in 4 non striscio. Cmq penso che una macchina non possa essere omologata se a pieno carico le ruote toccano la carrozzeria: per me è un problema da risolvere in garanzia. Avete provato a contattare l'Alfa?
onka79":2z3j2snu ha detto:hai foto del lavoro?FabioGT":2z3j2snu ha detto:Avevo i 17" con i distanziali da 16 mm e dietro toccavo continuamente.
Ho fatto tagliare il bordino interno del parafango.
Ora ho i 18" e non tocco!
Ciao
Fabio
si vede dall'esterno?
grazie
che cerchi hai?R.R.GT":1xd6uv9d ha detto:i con i 17" toccavo, dopo aver messo i distanziali, poi li ho tolti..
ora con i 18" non tocca ,ma non so che canale ho!! :shrug03)
onka79":3hhllme8 ha detto:che cerchi hai?R.R.GT":3hhllme8 ha detto:i con i 17" toccavo, dopo aver messo i distanziali, poi li ho tolti..
ora con i 18" non tocca ,ma non so che canale ho!! :shrug03)
hai provato anke in 4?
cmq il carroziere non c'era..chissà quando riesco a ripassare ora
benvenuto nel club.....Sandro":4h7918zx ha detto:ho i 18 originali alfa
con una persona di 80 kg dietro (seduta in centro) in curva toccano i passaruota posteriori.....
onka79":1fwc6b35 ha detto:sono andato da un carroziere convenzionato alfa...dice che non l'aveva mai sentita sta storia e mi chiede 200€ x taglaire i para posteriori e riverniciare la parte...xò non è sicuro che si risolva...piuttosto consiglia di irrigidire il posteriore con i tamponi/distanziali da mettere nelle spire delle molle...cosa ite?
tu riesci a fare qualcosa?non vorrei spendere dei soldi e non risolvere...Franzzz":37z2qc5q ha detto:onka79":37z2qc5q ha detto:sono andato da un carroziere convenzionato alfa...dice che non l'aveva mai sentita sta storia e mi chiede 200€ x taglaire i para posteriori e riverniciare la parte...xò non è sicuro che si risolva...piuttosto consiglia di irrigidire il posteriore con i tamponi/distanziali da mettere nelle spire delle molle...cosa ite?
Pure io cercherei di limitare la corsa dei nostri ammortizzatori.
Io tocco con 2 persone sedute dietro quando scendo dai dossi.
L'auto si corica troppo
Credo ce limitare l'escursione di 1,5Cm limiterebbe il problema
I miei cerchi sono 8x17
a me scoccia solo ke tocca..mi piacciono troppo ora ke li ho, ma mi scazza èparecchio non poter andare in 4....dimitri07":otb29b6x ha detto:io sinceramente in tre tocco...
e devo dire che andare via sentendo strisciate in curva non è bello...
cmq, sono stupendi i 18...ma non meritano essere montati...
sembra di andare via con una carrozza...si sente troppo la mancanza del motore...