Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

Scudetto Alfa

Ciao Yugs, potresti dirmi codice e prezzo dello scudetto alfaromeo? L'auto è una 159 berlina 1.9 JTDm

Grazie in anticipo
 
seaman80":2kjqf43b ha detto:
Ciao Yugs, potresti dirmi codice e prezzo dello scudetto alfaromeo? L'auto è una 159 berlina 1.9 JTDm

Grazie in anticipo

griglia radiatore - 68,28 €
fregio (stemma alfa su cofano) - 52,10 €
 
Pedaliera 159 Ti Q-Tronic....

Ciao a tutti. :p :ciao)
Nella mia 147 Selespeed ho montato una Pedaliera in Alluminio della MoMo che però è risultata un po troppo Truzza. :matto) :asd)
Mi piacerebbe montare quella originale Alfaromeo 159 Ti Q-Tronic... :clap)
Come questa quà sotto. ;)
159tiqtronicpedaliera.jpg


Chiedo se è possibile installarla sulla mia 147 e cosa costano i due pedali + poggia piede sinistro e relativi cod. :OK)

Quelli che ho trovato son questi ma hanno il 3° pedale della frizione:
Pedaliera sportiva - 50903134 - 88,68 €
Poggiapiede - 50903135 - 76,02 €

Un grande... :grazie)
 
@adan: kit piastre Selespeed - 50508310 - 191,21 €

è un po' tanto. :asd)
 
Yugs esiste a ricambio, la piastrina sul pomello del cambio, quella con i disegni delle marce ? Mi pare di si..... :scratch) :scratch) Mi dici prezzo e codice?

Grazie :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":2qcjq9a7 ha detto:
Yugs esiste a ricambio, la piastrina sul pomello del cambio, quella con i disegni delle marce ? Mi pare di si..... :scratch) :scratch) Mi dici prezzo e codice?

Grazie :OK) :OK)

55344557 - 5,98 €
 
yugs":xe7fsrab ha detto:
@adan: kit piastre Selespeed - 50508310 - 191,21 €

è un po' tanto. :asd)
Direi che.... questa faccina fa capire come ci son rimasto.... :baby)
Anche se.... ne spesi circa 120 per quelle che ho della MoMo.... :matto)
:asd)
:grazie) Yugo
Cmq... me lo segno. :OK)
 
Yugs si riesce a vedere se la frizione del 2.0 jtdm è la stessa del 1.9 ? O cambia sia frizione che cambio? Non ricordo quest'ultimo fino a quanta coppia sopportava..... :scratch) :scratch)

EDIT by yugs: Son diverse...
2.0 jtd - 55214812 - prezzo n.d.
1.9 jtd 16v - 55202417 - 289,32 €
 
Ciao Yugs,volevo sapere se puoi dirmi codice e prezzo della scatola dello sterzo della mia 159 1.9jtdm 16v!è di marzo 2006!ti serve sapere qualche ulteriore informazione??grazie in anticipo! :ciao)
 
Massialfa":1x1zxn98 ha detto:
Ciao Yugs,volevo sapere se puoi dirmi codice e prezzo della scatola dello sterzo della mia 159 1.9jtdm 16v!è di marzo 2006!ti serve sapere qualche ulteriore informazione??grazie in anticipo! :ciao)

Questa è la più nuova a disposizione:
nuova - 50515292 - 1129,40 €
ricondizionata - 71793496 - 693,40 €
 
yugs":13roks4z ha detto:
Massialfa":13roks4z ha detto:
Ciao Yugs,volevo sapere se puoi dirmi codice e prezzo della scatola dello sterzo della mia 159 1.9jtdm 16v!è di marzo 2006!ti serve sapere qualche ulteriore informazione??grazie in anticipo! :ciao)

Questa è la più nuova a disposizione:
nuova - 50515292 - 1129,40 €
ricondizionata - 71793496 - 693,40 €
grazie yugs! :ciao) :ciao)
 
cuoresportivo86":1k365llx ha detto:
Yugs si riesce a vedere se la frizione del 2.0 jtdm è la stessa del 1.9 ? O cambia sia frizione che cambio? Non ricordo quest'ultimo fino a quanta coppia sopportava..... :scratch) :scratch)

EDIT by yugs: Son diverse...
2.0 jtd - 55214812 - prezzo n.d.
1.9 jtd 16v - 55202417 - 289,32 €

Yugs quindi posso pensare che al 100% la frizione del 1.9 è diversa da quella del 2.0 jtdm? Di conseguenza dovrebbe esserci una turbina diversa e anche un cambio diverso? Mi pare che quello del 1.9 sopporti fino a 350Nm, mentre il 2.0 ne sviluppa 360Nm. Tu che dici?
 
Mi servirebbe sapere il codice e il prezzo di quelli adesivi parassassi che sono posizionati sull'estremità del parafango posteriore e lo spostello che serve per evitare la la carrozzeria si graffi a causa delle pietre portate a causa del rotolamento dei pneomatici. poi vorrei sapere cosa fare visto che il mio accendino non rimane nella posizione una volta aperto la molla c'è ma sembrerebbe che manchi il fermo infatti una volta aperto viene via.
 
Smartclaudio":7364gsvo ha detto:
Mi servirebbe sapere il codice e il prezzo di quelli adesivi parassassi che sono posizionati sull'estremità del parafango posteriore e lo spostello che serve per evitare la la carrozzeria si graffi a causa delle pietre portate a causa del rotolamento dei pneomatici. poi vorrei sapere cosa fare visto che il mio accendino non rimane nella posizione una volta aperto la molla c'è ma sembrerebbe che manchi il fermo infatti una volta aperto viene via.

Tutte le pellicole le trovi a pagina 5, in fondo alla pagina. Il post è dell'utente macgeek ;)
 
cuoresportivo86":1k4pigr4 ha detto:
Ugo una richiesta per favore, mi serve sapere il prezzo dello slot dove s'inserisce la chiave, ovvero quello sulla plancia: la domanda è , oltre al prezzo e codice, ci sono problemi con la codifica della chiave se si cambia il pezzo? O non centra nulla? Ne sai qualcosa?

Inoltre il prezzo e codice della mostrina plancia e mostrina cambio della progression, grazie mille :celebrate) :celebrate)

mi sapete dire se quello raffigurao in foto è di una exclusive ? perhè vedo la mostrina in metallo e credo che nelle versioni inferiori sia di plastica giusto oppure mi sbaglio?
 
Top