Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

cuoresportivo86":126xr0my ha detto:
Yugs il prezzo e codice delle minigonne TI per favore per la berlina, grazie :OK) :OK)

minigonna TI dx - 156059792 - 146,86 €
sx - 156059800 - 146,86 €

Codice antenna per radio/tel/nav

Ciao, da una veloce ricerca sul vostro sito ho visto che il codice 50505287 si riferisce all'antenna della 159 per radio/tel/nav, è ancora valido (non credo) anche per la my2008 ?
Eventualmente si potrebbe avere il nuovo codice (e prezzo) ?

Grazie

Luigi

Re: Codice antenna per radio/tel/nav

LuisIT":2ivo62ar ha detto:
Ciao, da una veloce ricerca sul vostro sito ho visto che il codice 50505287 si riferisce all'antenna della 159 per radio/tel/nav, è ancora valido (non credo) anche per la my2008 ?
Eventualmente si potrebbe avere il nuovo codice (e prezzo) ?

Grazie

Luigi

il codice in se è valido, ma sul my08 han cambiato antenna.
Il fatto è che c'è solo più questa: 51819862 - 7,63 €, e non specifica se è quella normale o va bene anche per chi ha il nav.
poi c'è la versione my08 per il mercato giapponese: 50508217, senza prezzo ancora.
Forse hanno integrato tutto nella base antenna, che per my08 cambia completamente dalla precedente versione.

cuoresportivo86":22pju2x5 ha detto:
Yugs, eper è affidabile quando dice i pesi in grammi ? Naturalmente dice il peso del prodotto e non compreso di scatola giusto?

e io che ne so? :asd) non mi metto col bilancino a pesare i ricambi..

yugs":2bp1bi4h ha detto:
cuoresportivo86":2bp1bi4h ha detto:
Yugs, eper è affidabile quando dice i pesi in grammi ? Naturalmente dice il peso del prodotto e non compreso di scatola giusto?

e io che ne so? :asd) non mi metto col bilancino a pesare i ricambi..

Siccome sei nel ramo per lavoro, pensavo lo sapessi questo dettaglio; grazie comunque :OK)

cuoresportivo86":2ai63xgr ha detto:
Yugs devo acquistare questo tappo che mi manca, in pratica è nel vano bagagli e mantiene chiuso il coperchietto per sostituire le lampadine posteriori, è sul portellone; a me serve codice e prezzo del tappo sinistro ;) , Grazie :OK)

Yugs ti "aggiorno" su questo ricambio: ho provato ad ordinarlo ma arrivano dei tappi diversi da questo in foto; in pratica, lo sportellino di moquette che vedi in foto, è tuttuno con la moquette che riveste il bagagliao, quindi ecco perchè non riuscivano a trovare il codice esatto; il ricambista Alfa, sostiene che sicuramente il tappino è compreso nel ricambio dell'intera moquette. Tramite Eper riesci a confermare?

Nel caso mi dai codice e prezzo della moquette? Grazie :OK) :OK)

yugs":skp1vcqb ha detto:
il pezzo della moquette è:
156051894 - 53,06 €

Yugs perchè con quel codice dal ricambista mi ha dato un pezzo da 1000€ :D :D ??

Non corrisponde alla moquette bagagliaio :scratch) :scratch) Ti metto una foto guarda ;)

cuoresportivo86":1oxelnz1 ha detto:
yugs":1oxelnz1 ha detto:
156051894 - 53,06 €

Yugs perchè con quel codice dal ricambista mi ha dato un pezzo da 1000€ :D :D ??

Non corrisponde alla moquette bagagliaio :scratch) :scratch) Ti metto una foto guarda ;)

nuoooooo ho scritto una cifra sbagliata, è 156057894 qullo giusto.. :mecry)

yugs":2ebfw92g ha detto:
cuoresportivo86":2ebfw92g ha detto:
yugs":2ebfw92g ha detto:
156051894 - 53,06 €

nuoooooo ho scritto una cifra sbagliata, è 156057894 qullo giusto.. :mecry)

:asd) :asd) :asd) :asd) .....hai sbagliato un'altra volta :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Questo codice corrisponde al rivestimento laterale destro :rotolo) A me serve quello che sta proprio sul cofano che si alza (cofano posteriore, berlina) ;)

Aspetto il codice giusto :asd) :asd)

oltre a quello non vedo altro come rivestimenti del baule zona sportellino.. :ka)

yugs":2mobvxcz ha detto:
oltre a quello non vedo altro come rivestimenti del baule zona sportellino.. :ka)

Aspetta, lo sportellino è quello presente sul portellone (berlina) che serve per accedere alle lampadine tipo retromarcia e retronebbia, non quello ai lati del bagagliaio ;) Ti metto una foto dove ti indico il rivestimento che mi serve ;)

Come vedi il rivestimento è sul portellone proprio, ed è quello che mi serve :OK)

Grazie mille :worship) :worship)

e non riesco a trovarlo neanche così (vedo solo quello della sw in tre colori)... :mecry2)

yugs":2y1uzf62 ha detto:
e non riesco a trovarlo neanche così (vedo solo quello della sw in tre colori)... :mecry2)

Nooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Stranissimo........c'è quello della SW con i 3 colori e non mettono la berlina :sgrat) Ma tu dici che sta e non riesci a trovarlo tu, o non l'hanno messo? :scratch)

Grazie lo stesso comunque eh ;)

cuoresportivo86":3d2ivjc4 ha detto:
yugs":3d2ivjc4 ha detto:

Nooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Stranissimo........c'è quello della SW con i 3 colori e non mettono la berlina :sgrat) Ma tu dici che sta e non riesci a trovarlo tu, o non l'hanno messo? :scratch)

Grazie lo stesso comunque eh ;)

sia nei rivestimenti baule, che nel portellone che nelle imbottiture sto pannello per la berlina non c'è. non so che dire.

MacGeek":ea12cnsm ha detto:
156062127 - 52,37 Euro.

ma porca miseria nella foto è troppo vicino al portellone e non l'ho notato.. ed era pure il primo pezzo della pagina (no nvedo gli sportelli sciolti, quindi dan tutto insieme). :splat)

Ahh....trovato quindi :OK)

Grazie a yugs e macgeek :worship) :worship) :worship)

P.S. Qualcuno sa dirmi se nel rivestimento sono compresi i 2 tappi per gli sportellini per cambiare le lampadine? Si vede qualcosa?

Intendo questo tappino: