Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

Quella mostrina è in alluminio rigato, che era di serie sulle exclusive, mentre in alluminio spazzolato sulle distinctive, se non ricordo male.

Si, sulle progression è in plastica.

no, quello rigato è della distinctive e alluminio spazzolato è sulla TI...anzi Ugo mi sai dire cosa costa il kit per cambiare tutte mostrine in alluminio spazzolato? ( plancia,cambio e inserti nelle portiere) e se esiste anceh il prezzo del bordino di plastica per il secondo scarico
grazie!

EDIT by yugs:
mostrina plancia centrale - 156078656 - 274,19 €
mostrina cassetto portaoggetti - 156078661 90,56 €
mostrina tunnel - 156078677 - 194,18 €
i pannelli mi sa che devi cambiarli totalmente, ma credo che a questo punto sia già antieconomica così la modifica.. :asd)

Mi servirebbero i codici dei fermi che vanno sul rivestimento del tetto per interderci nella parte posteriore il rivestimento viene fissato con 2 clip di colore avorio, e poi vorrei sapere se ci sono anche dei fermi che fissano quelle coperture che vanno a coprire fili e centraline ubicate nella parte posteriore del tunnel tra tunnel e binario del sedile, vedo che c'è un pirulino forse serve proprio per incastrare il fermo stesso. mi da tremendamente fastidio, basta che ci sale uno dietro che lo strovo sganciato.

Smartclaudio":1ikqmlhf ha detto:
Mi servirebbero i codici dei fermi che vanno sul rivestimento del tetto per interderci nella parte posteriore il rivestimento viene fissato con 2 clip di colore avorio, e poi vorrei sapere se ci sono anche dei fermi che fissano quelle coperture che vanno a coprire fili e centraline ubicate nella parte posteriore del tunnel tra tunnel e binario del sedile, vedo che c'è un pirulino forse serve proprio per incastrare il fermo stesso. mi da tremendamente fastidio, basta che ci sale uno dietro che lo strovo sganciato.

perno fissaggio imperiale beige - 735404195 - 0,82 €
tappo tunnel beige - 156062796 - 6,40 €

posso saper codice e prezzo accendino? si sono rotti i fermi che lo sorreggono nella parte inferiore del mobiletto di conseguenza ogno volta che lo apro esce dlla sua sede e si sorregge solo grazie alla molla

Smartclaudio":iruzmx6x ha detto:
posso saper codice e prezzo accendino? si sono rotti i fermi che lo sorreggono nella parte inferiore del mobiletto di conseguenza ogno volta che lo apro esce dlla sua sede e si sorregge solo grazie alla molla

pulsante accendisigari - 60697082 - 21,12 €
ghiera - 50501482 - 29,27 €

non il pulsante e ne la ghiera... quel supporto di plastica che sostiene l'accendino, per intenderci quello che viene in avanti e permette di usarfe lo stesso accendino.

Smartclaudio":hetox2ek ha detto:
non il pulsante e ne la ghiera... quel supporto di plastica che sostiene l'accendino, per intenderci quello che viene in avanti e permette di usarfe lo stesso accendino.

:sgrat) guarda se riesci a mettermi una foto è meglio perchè io, a parte pulsante e supporto inferiore (appunto chiamato ghiera) non riesco a focalizzare cosa intendi..

pulegge e cinghie

Ciao yugs!volevo chiederti quanto costa la puleggia dell'alternatre della mia alfa 159 1.9 jtdm 16v!anno 2006!e anche la cinghia!dovrò cambiarli entrambe a breve e volevo sapere quanto mi verranno a costare!grazie mille ciao ciao

Massialfa":1472tqfk ha detto:
Ciao yugs!volevo chiederti quanto costa la puleggia dell'alternatre della mia alfa 159 1.9 jtdm 16v!anno 2006!e anche la cinghia!dovrò cambiarli entrambe a breve e volevo sapere quanto mi verranno a costare!grazie mille ciao ciao

puleggia - 9949129 - 110,60 € (è il tipo vecchio, dal 2007 han modificato la puleggia e la cinghia, ma non so altro)
cinghia servizi - 55201362 - 46,46 €

yugs":2s3a9izn ha detto:
Massialfa":2s3a9izn ha detto:

puleggia - 9949129 - 110,60 € (è il tipo vecchio, dal 2007 han modificato la puleggia e la cinghia, ma non so altro)
cinghia servizi - 55201362 - 46,46 €

yugs sai che modifiche hanno fatto o dove poterle leggere?

cuoresportivo86":31vljndf ha detto:
yugs sai che modifiche hanno fatto o dove poterle leggere?

no, a meno di trovare i disegni Fiat dei componenti... :ka)

marco1974":yx0eitn0 ha detto:
Ugo,scusa mi dici il prezzo della plancia centrale,quella per poter mettere il connect ma senza bracket...la versione distinctive..cioè quella in alluminio rigata in diagonale..spero di essermi spiegato..
ciao e grz

forse è questa: 156082367 - 150 € (però il my08)
a dire il vero tra le tante versioni ce ne sono della prima serie in più colori (beige grigio azzurro abbinati alle plance) e a costi più alti (max 236 €).

--------------------------

Chiudo il topic con l'occasione, ormai non riesco più a seguire le richieste e rispondere dopo un mese non serve a nulla..

Riapro, in quanto si è offerto volontario Desmochicco per proseguire l'attività. ;)