Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

cuoresportivo86":ryrxjpbz ha detto:
Desmochicco":ryrxjpbz ha detto:
cuoresportivo86":ryrxjpbz ha detto:
Ciao, puoi dirmi il prezzo delle pastiglie freno anteriori, per la 1.9 150cv?

Grazie

77364900 - SERIE PASTIGLIE FRENO - 134,27 €

Ammazza cosi tanto quelle originali ? Ma sono solo le anteriori ?

eccerto ;)
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, questo è il mio primo messaggio dopo la presentazione...intanto volevo dirvi che questo è il miglio forum Alfa secondo le mie opinioni...
apparte questo vorrei sapere se possibile il codice del catalizzatore e della turbina del 1750tbi montato su 159, so che è una richiesta particolare e già vi ringrazio

Ciao :grazie)
 
untitled":2y5w59ly ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum, questo è il mio primo messaggio dopo la presentazione...intanto volevo dirvi che questo è il miglio forum Alfa secondo le mie opinioni...
apparte questo vorrei sapere se possibile il codice del catalizzatore e della turbina del 1750tbi montato su 159, so che è una richiesta particolare e già vi ringrazio

Ciao :grazie)
Ciao, il mio eper non supporta le motorizzazioni TBI.

Mi dispiace!
 
cuoresportivo86":2t3jkujo ha detto:
E' possibile sapere il prezzo delle candelette preriscaldo, per 1.9 16V 110Kw ?

Se si vendono singolarmente o a kit di 4;

Grazie :OK) :OK)

46792355 - CANDELA PRERISCALDO 33,36 €

Il prezzo credo si riferisca al pezzo singolo!
 
Urge cambio collettore e cinghia distribuzione per la mia 159 1.9 150 cv anno 2005 il meccanico mi ha chiesto poco meno di 2.000 euro per fare il tutto mi serve sapere se possibile codici e prezzi dei pezzi necessari per l'intervento
Condotto aspirazione

Attuatore

Guarnizione aspirazione

Cinghia distribuzione

Tendicinghia fisso

Tendicinghia mobile

Pompa acqua

Piastra forata

Guarnizione tenuta
non so se ho dimenticato qualcosa
 
I codici del condotto di aspirazione che ho trovato sono 2, non so quale monta la tua:
55210201 - CONDOTTO ASPIRAZIONE - 294,34 €
55202680 - CONDOTTO ASPIRAZIONE - 376,26 €

Senti, visto che ho controllato e ci sono varie doppie opzioni, ti conviene recarti dal ricambista di fiducia!
 
vexator":18gtmlx8 ha detto:
vorrei conoscere il codice e costo del silenziatore centrale della 159 TBi (credo sia uguale a quello del 1.9, 2.2 e 3.2 JTS).

:grazie) :grazie) :grazie)


51763343 - SILENZIATORE - 423,49 € (quello del 2.2 con le doppie uscite)

purtroppo il 1.8 tbi non ce l'ho in eper!
 
Signori e Signore è arrivato il momento delle ferie! L'autoricambi chiude e riaprirà dal 23/08.
Buone Vacanze a TUTTI!
 
Salve a tutti,
..vorrei sapere se ci sono già i codici e prezzo delle mostrine volante e plancia in fibra di carbonio per Alfa 159
(opt. sul pack Ti che se non erro dovrebbero essere le stesse della Brera Italia indipendent)
e del tappo benzina (sempre Brera Italia indipendent). Di quest'ultimo conoscete gentilmente eventuale compatibilità con Alfa159?

Grazie in anticipo e buona settimana!
 
Ultimo1972":uuphowwa ha detto:
Salve a tutti,
..vorrei sapere se ci sono già i codici e prezzo delle mostrine volante e plancia in fibra di carbonio per Alfa 159
(opt. sul pack Ti che se non erro dovrebbero essere le stesse della Brera Italia indipendent)
e del tappo benzina (sempre Brera Italia indipendent). Di quest'ultimo conoscete gentilmente eventuale compatibilità con Alfa159?

Grazie in anticipo e buona settimana!


Io ti aiuto col tappo della benzina:

codice 71754148 - 95,15 Euro

Non so se è compatibile con 159, ma penso di si e nel caso provi fammi sapere ;)
 
cuoresportivo86":2d0a5ywi ha detto:
Ultimo1972":2d0a5ywi ha detto:
Salve a tutti,
..vorrei sapere se ci sono già i codici e prezzo delle mostrine volante e plancia in fibra di carbonio per Alfa 159
(opt. sul pack Ti che se non erro dovrebbero essere le stesse della Brera Italia indipendent)
e del tappo benzina (sempre Brera Italia indipendent). Di quest'ultimo conoscete gentilmente eventuale compatibilità con Alfa159?

Grazie in anticipo e buona settimana!


Io ti aiuto col tappo della benzina:

codice 71754148 - 95,15 Euro

Non so se è compatibile con 159, ma penso di si e nel caso provi fammi sapere ;)

156091491 - MOSTRINA I.I. - 153,13 €
71751287 - MOSTRINA - 160,87 €

Prendete con le pinze questi codici perchè non ho la certezza che siano quelle in carbonio però!
 
Top