Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

Buonasera,volevo sapere il costo del volante TI o sport della 159 grazie in anticipo :OK)
 
ciao!

ciao!mi servirebbero codici e prezzi delle mostrine intorno alle maniglie di apertura porte(tutte colore grigio chiaro,poi posto foto) e quelle intorno alle bocchette di aerazione per alfa 159 sw distinctive fine 2007 , si sta staccando la pellicola e vorrei sostituirle se possibile,grazie in anticipo,Gino
 
Desmochicco":1hz9d1be ha detto:
ciao, potresti mettere le foto in modo da capire meglio i pezzi? ;)
si,ecco le foto!scusa il ritardo!!le foto sono piccole però si capisce dove si sta staccando la pellicola...grazie
 

Allegati

  • a1.jpg
    a1.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 22,187
  • a3.jpg
    a3.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 22,201
  • a4.jpg
    a4.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 22,214
Ciao e scusa per il ritardo!

Allora il codice del diffusore posteriore è:
156062416 - DIFFUSORE - 78,94 €

per gli altri 2 pezzi, mi dispiace ma devi cambiare tutto il pannello, se non sbaglio è la stessa logica che hanno adottato su 147 :member) :member) :member) :member)
 
ricambio alfa 159

salve volevo sapere se è disponibile oppure no la plancia centrale della alfa 159 progression per poter montare il connect, mi spiego meglio io ho l'autoradio originale e volevo piazzare il connect
grazie in anticipo
 
vexator":ni2mx50r ha detto:
potrei sapere se il filtro aria del TBi è uguale a quello del 2.2 JTS? insomma stesso codice?
grazie mille :fluffle)

55183562 - ELEMENTO FILTRANTE - 30,60 €

tutti i benzina hanno lo stesso elemento filtrante!
gioma1976":ni2mx50r ha detto:
salve volevo sapere se è disponibile oppure no la plancia centrale della alfa 159 progression per poter montare il connect, mi spiego meglio io ho l'autoradio originale e volevo piazzare il connect
grazie in anticipo

non ti serve la plancia intera, basta che sfili il vecchio autoradio e metti il nuovo!
 
Desmochicco":29kacvjr ha detto:
vexator":29kacvjr ha detto:
potrei sapere se il filtro aria del TBi è uguale a quello del 2.2 JTS? insomma stesso codice?
grazie mille :fluffle)

55183562 - ELEMENTO FILTRANTE - 30,60 €

tutti i benzina hanno lo stesso elemento filtrante!

non voglio mettere in dubbio la tua professionalità di fiattaro ( :asd) ), ma sei sicuro al 100000000% che il TBi ha lo stesso filtro degli altri benzina 159? :D
 
vexator":f7m5w722 ha detto:
Desmochicco":f7m5w722 ha detto:
vexator":f7m5w722 ha detto:
potrei sapere se il filtro aria del TBi è uguale a quello del 2.2 JTS? insomma stesso codice?
grazie mille :fluffle)

55183562 - ELEMENTO FILTRANTE - 30,60 €

tutti i benzina hanno lo stesso elemento filtrante!

non voglio mettere in dubbio la tua professionalità di fiattaro ( :asd) ), ma sei sicuro al 100000000% che il TBi ha lo stesso filtro degli altri benzina 159? :D

Malfidato :p :p :p



Uploaded with ImageShack.us
 
marco1974":2dzo5s54 ha detto:
Desmochicco":2dzo5s54 ha detto:
non ti serve la plancia intera, basta che sfili il vecchio autoradio e metti il nuovo!

invece si..il connect è leggermente più grande della radio e c'è una plancia con il foro più grande però non mi ricordo i codici...
71749818 - MOSTRINA - 263,81 €

ho preso il codice per la versione con la plancia grigio chiaro...
 
Desmochicco":2h3oaawv ha detto:
marco1974":2h3oaawv ha detto:
Desmochicco":2h3oaawv ha detto:
non ti serve la plancia intera, basta che sfili il vecchio autoradio e metti il nuovo!

invece si..il connect è leggermente più grande della radio e c'è una plancia con il foro più grande però non mi ricordo i codici...
71749818 - MOSTRINA - 263,81 €

ho preso il codice per la versione con la plancia grigio chiaro...


gentilissimo professionale mitico :hail) :hail) :hail) :hail)
semplicemente grazie
la cercherò da un demolitore...... :D :D :D :D :D :D
 
Mio zio ha una 159 con fari xenon del 2006, uno si è bruciato, fa luce viola/rosa.
Quanto costa e quale è il codice?? Grazie in anticipo
 
Top