Codici ricambi vetture Fiat-Lancia - chiedete tutto qui!

meno male che non si vede la foto :asd) :asd) :asd)
 
Salve mi servirebbero codici e prezzi per l'attuatore della geometria del turbo per una lancia phedra 2.2JTD del 2005 e per la stessa macchina il devioluci con comandi al volante e cruise control.
:grazie)
 
al140":hja95yp8 ha detto:
Salve mi servirebbero codici e prezzi per l'attuatore della geometria del turbo per una lancia phedra 2.2JTD del 2005 e per la stessa macchina il devioluci con comandi al volante e cruise control.
:grazie)

Allora l'attuatore non riesco a trovarlo, facendo la ricerca col nome l'unico che mi spunta fuori è per il 2000 jtd

9653821388 - COMANDO - prezzo ND questo è il devio
 
Desmo è un po che non ti rompo le scatole :asd) Comunque mi servirebbe sapere che auto del gruppo fiat montano la seguente pompa lavavetri
9641086680 - ELETTROPOMPA, per intenderci questo è il codice della pompa lavavetri della phedra, ma vorrei sapere se altre auto del gruppo fiat la montano, così magari la recupero allo sfascio e risparmio i 50 e passa euro del pezzo nuovo
:grazie)
 
Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)
 
al140":2wti7fbt ha detto:
Desmo è un po che non ti rompo le scatole :asd) Comunque mi servirebbe sapere che auto del gruppo fiat montano la seguente pompa lavavetri
9641086680 - ELETTROPOMPA, per intenderci questo è il codice della pompa lavavetri della phedra, ma vorrei sapere se altre auto del gruppo fiat la montano, così magari la recupero allo sfascio e risparmio i 50 e passa euro del pezzo nuovo
:grazie)

Allora la montano il nuovo ulysse e il nuovo scudo (2007 in poi)! ah costa 66 euri nuova :OK)
 
Quindi non c'è possibilità di trovarne una allo sfascio o comunque è molto difficile :wall) Va beh peccato, grazie mille lo stesso vedrò di prenderla nuova :OK)
 
salve vorrei sapere di dove sarebbe questo kit frizione
vi lelenco codici che ci sono sia sulla frizione che sul platon e sulla scatola
Sulla frizione =Fiat 79181201ro( o 0 non ci capisce)e poi 55190719
Sul Platon = Fiat 235 dbv 5800 b565 fiat
sulla scatola=Codice a Barre 0071784220
mi sapere dire per che auto sarebbe????
internamente e' cmq Marcato Valeo
grazie attendo risposta
 
limemi":lzgr6nku ha detto:
salve vorrei sapere di dove sarebbe questo kit frizione
vi lelenco codici che ci sono sia sulla frizione che sul platon e sulla scatola
Sulla frizione =Fiat 79181201ro( o 0 non ci capisce)e poi 55190719
Sul Platon = Fiat 235 dbv 5800 b565 fiat
sulla scatola=Codice a Barre 0071784220
mi sapere dire per che auto sarebbe????
internamente e' cmq Marcato Valeo
grazie attendo risposta
è il kit frizione ricondizionato
 
Ciao desmo sono sempre io :asd) Purtoppo credo che il BC della phedra ci stia abbandonando (ho aperto un topic al riguardo) comunque mi servirebbe il prezzo del body e il suo codice anche se so già che sarà un fucilata e che non posso prenderlo usato :splat)
 
al140":163wn8m3 ha detto:
Ciao desmo sono sempre io :asd) Purtoppo credo che il BC della phedra ci stia abbandonando (ho aperto un topic al riguardo) comunque mi servirebbe il prezzo del body e il suo codice anche se so già che sarà un fucilata e che non posso prenderlo usato :splat)
mandami in mp il n° di telaio così faccio una ricerca accurata! :OK)
 
Buongiorno a tutti, purtroppo per esigenze di lavoro e personali non posso più seguire le sezioni ricambi del forum.

Con questo chiedo a chi si volesse interessare di mandare un mp a yugs in modo da avvisarlo.

Vi ricordo che con il tasto cerca e la faq ricambi (dove presente) troverete la maggior parte dei codici richiesti.

Grazie e buon lavoro per chi continuerà!​
 
pompa olio

ciao, mi servirebbe il codice della pompa olio di una brera 2.4 sky window del 2006 147 kw.
grazie
 
comandi volante alfa 147

ciao,
avrei bisogno di reperire i codici dai comandi al volante (quelli a filo) per la mia nasona il telaio è: 93700005225674

grazie
 
Top