Codici ricambi per Alfa Giulietta - chiedete tutto qui -

Ho da poco visto la Giulietta con il cambio TcT ed il pack sport, ;)

mi piaccion tantissimo la pedaliera in alluminio (freno acceleratore) ed il poggia piede sx. :clap)

Sapete mica i codici ed i prezzi di questi 3 pezzi? :elio)

Missà che siam sui 150 euruzzi abbondanti. :matto)
 
ciao ragazzi, sono nuova,
vorrei conoscere il codice e prezzo dell'antenna che ieri sera mi è stata "sgraffignata"...
:(
Grrrrrr...
 
per cortesia potresti dirmi i prezzi per tutto l'occorrente per installare i sensori di posteggio posteriori per la giulietta grazie
 
ADAN":29i9e5cl ha detto:
Ho da poco visto la Giulietta con il cambio TcT ed il pack sport, ;)

mi piaccion tantissimo la pedaliera in alluminio (freno acceleratore) ed il poggia piede sx. :clap)

Sapete mica i codici ed i prezzi di questi 3 pezzi? :elio)

Missà che siam sui 150 euruzzi abbondanti. :matto)
Nessuno sa dirmi i codici?

Un'altro bellissimo Optional della Giulietta è il tappo dell'olio del motore in alluminio... :love) :love) :love)

Ho trovato un codice: Codice Alfa: 0071805868 prezzo sui 70euruzzi
Può essere che sia differente per i motori benzina e per i diesel :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 

Allegati

  • Tappo Olio Giulietta alluminio.jpg
    Tappo Olio Giulietta alluminio.jpg
    13.5 KB · Visualizzazioni: 36,527
frizione alfa giulietta 170 cv tb multiair

Salve,qualcuno riesce a capire , attraveso i codici ricambi, se la mia giuly 170 cv turbo multiair, ha la frizione uguale la qualche altra giulietta di potenza uguale o superiore?tipo uguale al 170 cv jtdm o alla qv( anche se con quest'ultima mi sembra difficile!).Mi serve saperlo perche' ho intenzione di rimappare e qundi sapere per quale potenza e coppia puo' resistere la mia frizione! grazie per l'aiuto.
 
buongiorno a tutti. Funziona ancora la richiesta dei codici??
Se si , qualcuno mi saprebbe dare il codice dello specchietto fotocromatico della Giulietta? il conce mi ha detto che era montato sulla Giuly che ho preso ma poi non è stato così e se non costa una enormità lo vorrei prendere.
grazie!
 
Specchietti ribaltabili

Qualcuno di voi sa se si possono montare in after market su una giulietta distinctive????? Se si i prezzi.??.
 
Buongiorno vorrei sapere codice tappino che sta sotto l'apriportiera interna lato guida. Grazie

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.

Sulla mia Giulietta 2.0 jtdm (150 cv) ho smarrito il tappo di copertura del polo positivo della batteria. Dovrebbe essere un tappo a base rettangolare. Nel caso servisse ho la foto della parte inferiore.

Grazie mille a tutti!
Pietro
 
Top